Mara Venier furiosa a Domenica In: succede tutto in diretta
Mara Venier furiosa a Domenica In: succede tutto in diretta, pubblico spaesato. La donna della televisione è furiosa a Domenica In: la conduttrice viene interrotta mentre intervista Patty Pravo in studio: cosa succede?
Mara Venier furiosa a Domenica In; la conduttrice viene interotta mentre intervista Patty Pravo da qualcuno che disturba il programma: che cos’è successo?
La forte e determinata donna dello spettacolo
Mara Venier, pseudonimo di Mara Povoleri è una conduttrice televisiva, attrice, opinionista e stilista italiana. Dopo un esordio in qualità di attrice, ha debuttato come conduttrice televisiva alla fine degli anni ottanta.
Ha raggiunto il successo negli anni novanta con la conduzione del contenitore di Rai 1 Domenica in, che ha presentato per dodici stagioni. Il continuato successo del programma durante la sua conduzione, le è valso il soprannome di “Signora della domenica”.
Ha alternato la carriera di attrice a quella di conduttrice televisiva fino al 1998 per poi dedicarsi esclusivamente alla seconda. Dal 2010 al 2013 ha condotto, ottenendo ottimi ascolti, il programma pomeridiano La vita in diretta su Rai 1, dapprima assieme a Lamberto Sposini ed in seguito assieme a Marco Liorni.
Cosa è successo oggi?
Retroscena nel salotto della Rai, la regina della domenica non perdona. Nonostante il suo carattere espansivo e il suo ottimismo dilagante, la Venier ha dimostrato che è meglio non farla arrabbiare.
Oggi tra gli ultimi ospiti nello studio di Domenica In c’è Parry Pravo dato che è recentemente uscito il suo nuovo libro Minaccia Bionda. Tuttavia la chiacchierata con la cantante di Mara è stata disturbata da qualcuno: la conduttrice è davvero furiosa.
Durante l’intervista alla Pravo la presentatrice si blocca improvvisamente e, dopo un attimo di silenzio, viene inquadrata per un secondo mentre scocca uno sguardo di fuoco a qualcuno nello studio. Leggi anche qui
“Che lingua stavano parlando?” chiede la cantante cercando di sdrammatizzare il momento. Questa battuta lascia intendere che qualcuno dietro le quinte del programma abbia disturbato Mara Venier mentre parlava con la sua ospite.
Un momento di grande tensione che, per fortuna, si è esaurito velocemente. Certo è che con la signora di Domenica In non si scherza: meglio non farla mai arrabbiare. Youmovies