Mara Venier furiosa all’aeroporto di Milano

La conduttrice furiosa ha raccontato l'accaduto con un video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories

Redazione
Mara Venier furiosa all’aeroporto di Milano

Mara Venier furiosa all’aeroporto di Milano. La conduttrice furiosa ha raccontato l’accaduto con un video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories.

In una spiacevole avventura, Mara Venier è rimasta imprigionata nel bus all’aeroporto di Milano. La famosa conduttrice doveva prendere il volo per Brindisi alle 14:25, ma purtroppo lei e gli altri passeggeri sono stati bloccati a terra.

La stessa Mara Venier ha documentato l’incidente tramite video pubblicati nelle sue storie di Instagram, mostrando una chiara irritazione per l’accaduto.

La conduttrice di “Domenica in” ha condiviso gli avvenimenti con una serie di video postati tempestivamente sulle sue Instagram stories. Nel primo, si vede il suo volto in primo piano al gate.

In attesa dell’imbarco

“In attesa di imbarcarci per Brindisi. Ritardo, ritardo e ancora ritardo”, afferma con tono polemico. Successivamente, Mara Venier pubblica un secondo video per raccontare i concitati momenti a bordo del bus.

“Siamo fermi da molto tempo – osserva – dovevamo partire alle 14:25 e siamo ancora qui fermi, senza che nessuno dica nulla. Guardateci, siamo tutti nella stessa situazione. Che cosa possiamo dire?“.

Uno dei passeggeri esprime il proprio sdegno dichiarando: “È così disgustoso!”. La Venier continua a narrare: “Ci hanno detto di scendere tutti dal bus perché ci sono dei problemi con l’aereo. Quindi, siamo scesi tutti e non sappiamo neanche quando ripartiamo”.

Infine, Mara Venier, arrabbiata, conclude con un sarcastico “Grazie, Ita” (riferito ovviamente alla compagnia aerea responsabile del volo, ndr).

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR