Mara Venier, gelo con Serena Autieri, ecco cosa è successo
Mara Venier, gelo con Serena Autieri. Serena Autieri è stata l’ultima ospite di questa edizione di Domenica In, che si prepara ad andare in vacanza e a tornare per la prossima stagione
Stagione che vedrà ancora Mara Venier al timone. D’altronde i risultati sono assolutamente dalla sua parte. La Rai sarà soltanto contenta di continuare a puntare su di lei, che è a tutti gli effetti un volto storico di viale Mazzini e non solo.
Per quanto riguarda la Autieri, da questa mattina è in onda su Rai1 con Dedicato. “Questo programma parlerà di sentimenti. Per dire grazia a qualcuno che ci ha aiutato nella vita”, ha spiegato l’attrice partenopea.
“È una bella idea, sarebbe stata bella anche per Domenica In”, si è congratulata Mara Venier. “È stata un’idea del direttore Stefano Coletta”, ha svelato la Autieri, suscitando l’ironia della conduttrice
“È un’idea del direttore? Non lo sapevo. Direttore, ma l’hai dato alla mattina di Rai1, poteva essere una bella idea per noi”. Dopo la battuta ironica, Mara Venier è corsa dietro le quinte ad abbracciare proprio Coletta.
Poi è tornata al centro dello studio e si è rivolta così alla Autieri
“Me l’hai rubato! Se va bene, te lo rubo”. Infine la ‘zia’ Mara si è presa un momento per i ringraziamenti. “Sono molto felice di aver fatto questa edizione, voglio dire grazie a tutti. Questa è stata l’edizione più difficile che ho fatto. Ma a settembre sono ancora qua”.
Serena Autieri svela il suo afrodisiaco
Serena Autieri ed Enrico Griselli sono insieme grazie all’intuizione di alcuni amici che avevano in comune. E che riscontrando tra i due moltissime somiglianze, hanno deciso di farli conoscere.
“Ci hanno presentati in Umbria alcuni amici in comune. Dicevano che eravamo uguali. Lui lavorava come manager a Dubai, io saltavo da un set all’altro. Alla fine per un mese e mezzo ci siamo conosciuti esclusivamente per telefono. Poi è arrivato un weekend sul lago di Como”, ha spiegato l’attrice.
Nonostante siano passati un bel po’ di anni dal loro primo incontro, tra di loro niente è andato perso. E a riprova che la sintonia tra Serena ed Enrico è ancora alle stelle, c’è il fatto che nei mesi scorsi sono stati paparazzati ad amoreggiare in pubblico più di una volta.
Ad Oggi l’Autieri ha spiegato
“Siamo fortunati. Tra di noi c’è amore e stima reciproca, che è il vero afrodisiaco; la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo”. Nonostante una figlia, gli impegni lavorativi e i doveri della quotidianità
La routine non sembra pesare sul loro matrimonio, nemmeno in tempi di convivenza forzata a causa del lockdown. “Riusciamo a ritagliarci il nostro spazio. Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo occasioni romantiche.
Ah, sapesse cosa abbiamo fatto durante la pandemia. Non cose sconce. Abbiamo usato la base della bici da corsa e fatto la Parigi-Roubaix senza muoverci dal salotto. Poi con Giulia abbiamo dipinto casa ed Enrico si è dedicato al bricolage”, ha raccontato Serena. Fonte Libero