Mara Venier: “Ha superato se stessa”

Redazione
Mara Venier: “Ha superato se stessa”

Mara Venier: “Ha superato se stessa” Mara Venier è davvero inarrestabile. La conduttrice di Rai 1 si conferma una delle grandi protagoniste della tv, sia in inverno che in estate. Questa volta è riuscita a superare se stessa.

Se c’è un nome su cui i vertici di viale Mazzini non possono fare a meno questo è proprio quello della “zia d’Italia”. Dopo una stagione strepitosa, che l’ha portata ad avere ottimi risultati in termini di ascolti tv e gradimento del pubblico, la conduttrice prosegue il suo cammino.

Mara Venier: record di ascolti

Infatti, lo fa anche durante questa prima parte della stagione estiva, segnando dei veri e propri record. Possiamo dire con certezza che questo che sta vivendo La conduttrice di Rai 1 è una sorta di secondo tempo della sua carriera in tv, che non ha niente da invidiare al primo.

È vero che ha iniziato come attrice, ma è come conduttrice che sta collezionando successi su successi, trovando il pubblico sempre presente e ben disposto nei suoi confronti, come si nota ogni volta che è sul piccolo schermo.

Anche questa volta la zia più famosa della tv ha stupito tutti, ma anche sé stessa. Dopo la fine della stagione, Mara è tornata in onda il sabato sera con Una Voce per Padre Pio, show condotto da Pietrelcina accanto al collega ed amico Alberto Matano.

Ma la cosa più incredibile è che la conduttrice è riuscita a superarsi, come è stato sottolineato. Per il terzo anno consecutivo, la Venier e Alberto Matano, che si sono scatenati poco prima la puntata in un video che hanno postato, hanno condotto insieme Una Voce per Padre Pio.

Una serata ricca di ospiti nella prestigiosa cornice della Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina. Ma la cosa che ha lasciato tutti spiazzati è il risultato ottenuto dai due conduttori.

Non solo Venier ha superato la concorrente, ma con 2.024.000 di spettatori pari al 16.8% di share è riuscita a superarsi, visto che lo scorso anno si era fermata al 14% di share. È il risultato più alto dal 2015.

Mara Venier e i Successi del 2022

Un ennesimo successo per la conduttrice che davvero si trova a vivere un momento d’oro per la sua carriera, tanto che si vocifera anche che per lei ci sarà un programma in prima serata nella prossima stagione. Leggi anche qui 

Vedendo i risultati che ottiene, non c’è assolutamente da stupirsi che i dirigenti di viale Mazzini abbiano intenzione di puntare su di lei. Tv Blog, inoltre, ha sottolineato che sarà proprio lei a presentare i palinsesti della prossima stagione in casa Rai. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR