Mara Venier: il messaggio a Signorini fa impazzire il Gf Vip

“Vai e divertiti”: Mara Venier sbuca dal nulla, c’è anche lei al GF Vip. Nella casa del Grande Fratello Vip aleggia anche l’ombra della conduttrice Mara Venier grazie alla rivelazione di una concorrente.
sei in  Italia

4 settimane fa - 26 Settembre 2021

Mara Venier: il messaggio a Signorini fa impazzire il Gf Vip. “Vai e divertiti”: Mara Venier sbuca dal nulla, c’è anche lei al GF Vip. Nella casa del Grande Fratello Vip aleggia anche l’ombra della conduttrice Mara Venier grazie alla rivelazione di una concorrente.

Il suo nome non compare tra i vip in casa e nemmeno in una lista di ipotetici nuovi concorrenti ma anche Mara Venier ha fatto la sua “apparizione” al Grande Fratello Vip. Questo grazie ad una delle attuali concorrenti del reality che ha raccontato un piccolo aneddoto.

Mentre Mara è impegnata con le prime puntate della nuova edizione di Domenica In, forse l’ultima con lei al timone, in casa si racconta un episodio che la vede protagonista. Ad aver fatto una piccola rivelazione è stata la soprano Katia Ricciarelli con cui c’è un legame di profonda amicizia.

La gieffina ha raccontato di un messaggio di incoraggiamento arrivato da parte dell’amica prima dell’inizio di questa speciale avventura. Un gesto d’affetto che la Ricciarelli ha deciso di raccontare ed a cui ha poi voluto rispondere con un gesto davanti alle telecamere.

Come di consueto un gruppo di concorrenti si è ritrovato insieme in giardino per parlare di alcuni dei momenti di vita all’interno della casa. Ma non solo perché hanno anche deciso di raccontare alcuni particolari episodi della loro quotidianità lontana dalle telecamere.

La Ricciarelli ha deciso di svelare a Giucas Casella, Andrea Casalino ed Alex Belli, di un momento dei giorni prima del suo ingresso in casa. Nel dettaglio, la soprano ha rivelato di aver sentito Mara Venier che ha scelto di darle un consiglio in vista di questa esperienza: “Vai e divertiti”.

Le parole hanno attirato l’attenzione di Giucas Casella che ha subito affermato: “Si starà divertendo a guardarci”. Un commento che ha trovato la conferma anche da parte della Ricciarelli che conosce bene lo storico volto della Rai. Per saperne di più su GF Vip

In un secondo momento sia la soprano che l’illusionista hanno scelto di rispondere all’affetto della Venier con un gesto plateale davanti alle telecamere. Leggi anche qui 

I due hanno infatti mandato alcuni baci prontamente ripresi e che con ogni probabilità saranno anche già arrivati alla diretta interessata. Diretta news

Mara Venier: il messaggio a Signorini fa impazzire il Gf Vip
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST mara venier Oggi