Mara Venier, il “NO” che l’ha segnata: “L’ultima volta che…”

Le gemelle Kessler severe: “Questa è l’ultima volta che veniamo”. La terza puntata di Domenica In parte con le Ellen e Alice Kessler.
sei in  Italia

3 settimane fa - 3 Ottobre 2021

Mara Venier, il “NO” che l’ha segnata: “L’ultima volta che…”. Le gemelle Kessler severe: “Questa è l’ultima volta che veniamo”. La terza puntata di Domenica In parte con le Ellen e Alice Kessler. Le gemelle ospiti da Mara Venier hanno confessato che sarà l’ultima volta.

Le gemelle Kessler sono stata le prime ospiti della terza puntata di Domenica In. Le showgirl tedesche, che non si sono mai sposate nonostante hanno vissuto grandi amori in passato, tornano dalla “zia Mara” dopo diverso tempo.

Poco prima di iniziare l’intervista e ricordare il loro passato, tra successi ed amori, una delle due ha fatto una rivelazione che ha lasciato basita Mara Venier.

“Questa è la prima volta che prendiamo l’aereo durante il periodo covid – ha detto – e sarà anche l’ultima volta che lo prenderemo durante la pandemia”. Insomma, un modo per dire basta alla complessità della vita.

La conduttrice, inizialmente un po’ perplessa e basita, con il suo solito spirito e la sua energia ammaliante ha detto: “Ma alla zia Mara non si poteva dire di no”. Poco dopo si sono andate a posizionare sulle poltroncine per iniziare l’intervista.

La conduttrice di Domenica In, così, torna a far parlare di sé per i suoi problemi fisici. Molti sapranno che l’edizione di questa stagione è stata abbastanza tribolata.

La conduttrice ha avuto dei serissimi problemi ai denti che l’hanno spinta a saltare una puntata della trasmissione. Leggi anche qui per non perdere nessuna informazione. 

Il suo problema, ha portato Mara Venier a ricoverarsi e a dover subire le dovute operazioni per risolverlo. Solo dopo un po’ di tempo, è ritornata al massimo e pronta a concludere la stagione del suo programma.

I tanti affezionati seguirono da vicino la vicenda mossi da uno stato di profonda preoccupazione. Dopo aver concluso degnamente Domenica In, Mara si è concessa un lungo periodo di vacanze.

L’abbiamo vista tante volte con il suo ex storico: Jerry Calà, ai concerti con le amiche. Insomma, sembrava che il tremendo periodo fosse decisamente alle spalle. Dalle ultime stories, però, qualcosa di fastidioso sembra essere tornato nella sua vita. Che news

Mara Venier, il “NO” che l’ha segnata: “L’ultima volta che…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST mara venier Oggi