Mara Venier, il terrore della conduttrice: “Esame medico non buono…”

sei in  Gossip

4 settimane fa - 30 Settembre 2021

Mara Venier, il terrore della conduttrice: “Esame medico non buono…”. Mara Venier è tornata in tv con Domenica In. Per lei si tratta di un nuovo inizio di stagione, di una ripresa dopo i difficili mesi del coronavirus.

Un bel momento per la conduttrice di Rai 1 che lontana dagli schermi lo passa con gli adorati nipoti. Ma le preoccupazioni sono sempre dietro l’angolo: “È proprio nella serenità che affiora una mia ansia segreta

E cioè che qualcosa possa turbare questo equilibrio, che è ancora più prezioso in quanto raggiunto dopo molti dispiaceri”. Mara Venier non ha mai nascosto di avere qualche debolezza che spesso e volentieri la porta a dover combattere.

L’ultima?

Per un esame medico – confessa al settimanale Nuovo – temendo il peggio senza motivo: è una delle mie fragilità che però riesco a superare”. La soluzione è sempre la stessa, ossia attraverso la fede e l’affetto.

Ad esempio quello del nipote che di recente le ha dedicato una vera e propria dedica d’amore: “Il mio Claudio mi ha detto in rima: ‘Nonna, nonnina, sei la mia regina’…Mi sono sciolta come neve al sole“.

Intanto Mara Venier ha programmato una nuova esperienza dopo la trasmissione domenicale: “Abbiamo deciso che Orietta ed io, appena io finisco Domenica In e appena lei finisce Che Tempo Che Fa, andiamo a Los Angeles io e lei da sole”. Un viaggio all’insegna del divertimento che aiuterà senz’altro la conduttrice a lasciarsi i malesseri alle spalle.

GF Vip 6: “Fatemi entrare”, Mara Venier confessa

Mara Venier e Katia Ricciarelli sono amiche da una vita, entrambe venete ed entrambi molto esuberanti. La conduttrice ha speso parole di stima per Katia, dicendo che anche se a volte è fumatina, di certo è una persona vera.

E se lo è, il Grande Fratello è il posto giusto per farsi conoscere a fondo e fare cadere tutte le maschere. Certo è che Mara Venier dalla porta rossa vorrebbe proprio entrare.. “Mi piacerebbe tantissimo fare una sorpresa a Katia

Per abbracciarla! Se la Rai mi desse il permesso e Alfonso mi invitasse, ci andrei volentieri.” Sganciata la bomba, Alfonso probabilmente sta selezionando il suo numero in rubrica. Un’incursione al GF Vip 6. Leggi anche qui

Di Mara Venier sarebbe fantastica. La strada per arrivare agli studi la conosce benissimo, e dopo aver salutato la sua grande amica Maria De Filippi, entrerebbe al GF come sostenitrice della Ricciarelli. Fonte Libero

Mara Venier, il terrore della conduttrice: “Esame medico non buono…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST mara venier Oggi