Mara Venier imbarazzo in diretta con Jovanotti: “La camicia si…”

Redazione
Mara Venier imbarazzo in diretta con Jovanotti: “La camicia si…”

Mara Venier imbarazzo in diretta con Jovanotti: “La camicia si…”. Primo ospite (d’eccezione) a Domenica In: è Jovanotti, una delle popstar della musica italiana, a far visita in studio a Mara Venier.

Non senza imprevisti e imbarazzi. “Sei un raggio di sole”, si presenta il cantautore, al secolo Lorenzo Cherubini, andando incontro alla padrona di casa e citando un verso di una delle sue canzoni più famose.

Pronta, prontissima e anche un po’ piccante la risposta della sole ed unica Mara Venier: “Quello che sono è tutto qua, grazie tesoro. Oggi ho la camicia che mi si sbottona e non va bene perché più tardi viene Don Mazzi e mi sgrida”.

D’altronde, il décolleté della sempre splendida Venier è proverbiale e mette sembra a dura prova camicette, abiti e coronarie di telespettatori e regia di Rai1. In studio ridono tutti, mentre u Twitter chi segue

La storica trasmissione domenicale della tv pubblica è in visibilio, sottolineando anche il sottile imbarazzo di Jova. Per i due, sottolinea Mara Venier, si tratta del primo incontro di persona in assoluto, nonostante Jovanotti sia sulla scena da ormai 35 anni.

“Non ho voluto che ci vedessimo neanche oggi dietro le quinte perché così è tutto più spontaneo e più bello”. “Essere qui è un grande piacere”, ha replicato Lorenzo in una catena di complimenti reciproci. “E’ tutto mio il piacere”, ha chiuso i convenevoli Mara Venier. E il pubblico, al di là del cerimoniale, apprezza.

Mara Venier traslocala venerdì

Domenica In trasloca al… venerdì. Tutto vero, la Rai ha deciso di mandare in onda una puntata speciale il prossimo 27 maggio, che è appunto un venerdì. Un modo per celebrare in prima serata l’ennesima edizione di successo condotta da Mara Venier

Che ha consentito a Rai1 di vincere costantemente per tutta la stagione la battaglia degli ascolti contro i rivali di Mediaset. Tra l’altro l’azienda di Cologno Monzese ha aumentato il livello di competizione rinunciando alla domenica

Monopolizzata dalla d’Urso e chiedendo un sacrificio sia a Maria De Filippi che a Silvia Toffanin: in questo modo Canale 5 si è difesa benissimo. Ma Domenica In è sempre stato granitico dal punto di vista degli ascolti.

Nel frattempo la Venier si sta preparando a un’altra puntata importante, soprattutto per un ospite in particolare che è di livello assoluto, anche perché non frequenta spesso i salotti televisivi. Anzi, quasi per nulla: si tratta di Jovanotti, al quale verrà riservato ampio spazio nel corso della prossima puntata di Domenica In. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR