Mara Venier in ansia per un Conduttore positivo al Covid

di  Redazione
9 mesi fa - 3 Novembre 2020

Mara Venier in ansia per un Conduttore positivo al Covid. Carlo Conti, condizioni in peggioramento per Covid. Zia Mara: “Forza! Ci aspetta lo Zecchino”

Le condizioni di Carlo Conti peggiorano. Il conduttore di Tale e Quale Show, risultato positivo al Coronavirus, ha rivelato sui social che ha dei sintomi causati dal Virus Covid-19. I sintomi si stanno manifestando tutti insieme.

Carlo Conti, come riporta il sito “La nostra TV” sta ricevendo numerosa solidarietà da parte di addetti ai lavori, amici e colleghi. Tra i messaggi di sostegno anche quello di Mara Venier: “Forza! Ci aspetta lo Zecchino”.

I due condurranno insieme l’edizione 2020 de Lo Zecchino d’Oro con tre speciali in onda nel pomeriggio di Rai1 e poi in prima serata, il 5 dicembre, con l’appuntamento finale che proclamerà la canzone vincitrice.

Mara Venier preoccupata

Riuscirà Carlo Conti a riprendersi in tempo per condurre Lo Zecchino d’Oro? Le sue condizioni sono peggiorate e adesso il conduttore del primo canale della Tv di Stato molto amato dal pubblico sta manifestando tutti i sintomi.

A fare il punto delle condizioni di salute di Conti è stata anche Eleonora Daniele nella puntata odierna, martedì 2 novembre, di Storie Italiane.

Zia Mara e Carlo Conti condurranno Lo Zecchino d’Oro: in caso di positività continua al Coronavirus sarà la padrona di casa di Domenica In a portarla avanti in solitaria? Vedremo come evolverà la situazione nei prossimi giorni.

Mara Venier negativa al Covid

Nei giorni scorsi, come svelato a Domenica In, Mara Venier ha realizzato delle foto per Lo Zecchino d’Oro in cui è stata in stretto contatto con Conti. Leggi anche qui 

Carlo, dopo qualche giorno da quel servizio fotografico, ha annunciato di avere il Coronavirus e Mara Venier si è subito precipitata a fare il tampone, ma fortunatamente è risultata negativa. Non perdere le ultimissime notizie: leggi anche qui 

Mara Venier in ansia per un Conduttore positivo al Covid
TEMI DI QUESTO POST gossip mara venier Oggi