Mara Venier, la drastica scelta dei vertici Rai

Domenica In, Papa Francesco in Iraq stravolge Mara Venier: drastica scelta dei vertici Rai nella settimana di Sanremo
di  Redazione
3 mesi fa - 4 Marzo 2021

Mara Venier, la drastica scelta dei vertici Rai. Domenica 7 marzo Mara Venier condurrà infatti la tradizionale puntata speciale di Domenica In dal Teatro Ariston di Sanremo. All’indomani della finale del festival, ma lo farà in un orario diverso dal solito. Domenica In da Sanremo non inizierà alle 14 bensì alle 15.35. Alle 14 Rai1 trasmetterà la Santa Messa del Papa nello stadio di Franso Hariri di Erbil.

Mara Venier quindi non finirà la diretta, come le altre domeniche, poco dopo le 17. Ma proseguirà per tutto il resto del pomeriggio occupando non solo la fascia oraria di Francesca Fialdini. Ma anche il preserale, prendendo quindi il posto de L’Eredità di Flavio Insinna, terminando a ridosso del telegiornale delle 20.

Mara Venier con Domenica In quest’anno sarà l’unica ad andare in onda da Sanremo. Poiché il protocollo anti-covid ha previsto che nessun altro programma andasse in trasferta nella città dei fiori.

Eccezione per Domenica In, che ogni anno con la puntata in onda dal Teatro Ariston all’indomani della finale del festival registra ascolti altissimi. Non a caso Domenica Live su Canale5 non andrà in onda. La concorrente Barbara d’Urso non andrà a scontrarsi “televisivamente” con la rivale domenicale. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Giovedì 4 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, il transito positivo di Giove vi illumina il cammino e vi guida nel prendere le giuste scelte. D’altronde siete tra i segni fortunati di quest’anno. Bene in particolare chi svolge un lavoro creativo, perché potrà trovare ottime soluzioni per il futuro. In amore se ci sono stati litigi con il partner, chiaritevi.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi(4 Marzo 2021), dovete cercare di fare tutto con molta calma, se non volete trovarvi in difficoltà. In questo periodo siete piuttosto frastornati, e avreste bisogno di maggiori certezze. Attenzione in particolare nei rapporti con Ariete e Capricorno, perché potreste arrabbiarvi facilmente.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, non perdete il vostro consueto ottimismo anche se in generale questo è un periodo di grandi ripensamenti. Avete perso molti dei vostri consueti punti di riferimento e ora siete un po’ giù di morale. Problemi soprattutto se ci sono amori che non funzionano, o se avete avuto difficoltà nella coppia, magari nell’ultimo weekend.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox siete sempre forti e saggi e nulla pare potervi scalfire, ma in realtà non tutto sta andando come vorreste. Sapete essere un punto di riferimento per gli altri, ma forse stavolta siete voi ad avere bisogno d’aiuto. Evitate allora tensioni e non isolatevi, è il momento di tirar fuori le unghie e dimostrare il vostro valore.

ACQUARIO

Cari Acquario, avete la Luna, Giove e Saturno che sono dalla vostra parte. Questo per voi è un periodo di grande recupero e riscatto, dopo qualche delusione e acciacco fisico. Potete finalmente dare il massimo. L’influenza di Giove e Saturno vi spingono al cambiamento. Forse dovrete affrontare un trasloco. Continua a leggere qui

Mara Venier, la drastica scelta dei vertici Rai
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Italia lifestyle Mara Oggi