Mara Venier la frase che gela Giulia Stabile di Amici

di  Redazione
3 settimane fa - 5 Luglio 2021

Mara Venier la frase che gela Giulia Stabile di Amici. Attimi di imbarazzo a Una voce per padre Pio, l’evento di beneficenza trasmesso domenica 4 luglio da Rai 1 per raccogliere fondi da destinare alla Onlus

Che dà il nome al programma di Viale Mazzini. Attimi di imbarazzo dopo l’esibizione della ballerina Giulia Stabile, trionfatrice all’ultima edizione di Amici, il programma di Maria De Filippi

Dove all’ultimo atto ha battuto il suo fidanzato, Sangiovanni. Per l’evento su Rai 1, Giulia Stabile ha ballato sulle note di I’m kissing you di Des’ree, colonna sonora di Romeo + Giulietta, il film di Baz Luhrmann

Che vede come protagonista un giovanissimo Leonardo Di Caprio. Il punto è che dopo la danza, Mara Venier ha sorpreso la Stabile incalzandola e facendole domande sul suo uomo, Sangiovanni appunto.

In particolare la mitica Zia Mara ha parlato della recente copertina di Vanity Fair, tutta dedicata a loro due. E la Stabile, con discreta evidenza, non si aspettava quella domanda, tanto da mostrare un poco di impaccio: è rimasta senza parole.

“Ho visto le meravigliose foto tue con il tuo moroso, la copertina di Vanity Fair…”, ha affermato Mara Venier. Dunque, le immagini hanno mostrato Giulia sorridere, allargare il sorriso, eppure non le è venuta fuori neppure una parola.

A quel punto, resasi conto dell’imbarazzo della sua ospite, la Venier ha cambiato argomento: “Ti è cambiata la vita col trionfo ad Amici”. Qui, però, Giulia Stabile è riuscita a rispondere: “Sì, era quello che volevo”, ha concluso.

Mara Venier e Nicola Carraro nelle avversità, più uniti che mai

Mara Venier e Nicola Carraro si sono sposati il 28 giugno del 2006. Lei all’apice della carriera televisiva, lui con un percorso professionale dalle grandi soddisfazioni nel campo della imprenditoria editoriale e come produttore cinematografico.

A legarli un amore profondo e sincero, come sempre rimarcato e sottolineato dalla conduttrice. Ma il loro matrimonio era stato finora scandito da ritmi particolari e contraddistinto da grande libertà. Prima del Covid, racconta Mara Venier nel post, erano abituati a vedersi poco, a concedersi spazi di vita separati e a condividere poche giornate e brevi ma significativi momenti insieme.

Poi sono arrivate le restrizioni. «Per la prima volta ci siamo ritrovati a convivere tutto il giorno insieme». Si è trattato, secondo la grande conduttrice Mara Venier, di una gran fortuna. «Ne siamo usciti più forti Questi mesi hanno fatto venire fuori le nostre debolezze e ci hanno portato a proteggerci a vicenda». Insomma, a distanza di anni di matrimonio e di vita insieme, la prima vera prova convivenza ha funzionato. Fonte Libero

Mara Venier la frase che gela Giulia Stabile di Amici
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST mara venier Oggi