Mara Venier lascia Domenica In: è ufficiale

2 settimane fa
15 Ottobre 2020
di redazione

Mara Venier lascia Domenica In: è ufficiale.  Sembra essere ormai ufficiale: Mara Venier lascerà Domenica In a fine stagione. Ecco svelato il vero motivo, la Rai non c’entra.

Ormai sembra essere ufficiale. Nella prossima stagione televisiva Mara Venier non sarà più al timone di Domenica In. La decisione sembra presa definitivamente.

Con la sua conduzione il programma della domenica pomeriggio di Rai Uno ha avuto un enorme successo. Ha contribuito alla vittoria -sostanziale- negli ascolti tv e nella “guerra dello share”.

In molti, però, si chiedono quale sia il vero motivo dietro questa scelta davvero molto importante e per certi versi inaspettata da parte della conduttrice della tv di Stato. Ecco svelato il reale motivo per il quale la donna ha deciso di prendere questa scelta.

In molti avevano infatti pensato che fosse da ricercare in una scelta ben precisa della Rai, ma la realtà dei fatti è ben diversa. Leggi anche qui 

Mara Venier lascerà Domenica In alla fine di questa stagione, ma nel suo futuro non sembra proprio esserci altra tv. Al contrario, ha deciso che nel suo futuro ci sarà soltanto un “lavoro” altrettanto importante, quello di nonna.

Già, come sappiamo la “Zia” più amata d’Italia ama prendersi cura del suo amato nipotino Claudio. E’ ancora piccolo ma che ha già un legame davvero molto speciale con la sua nonna che ama follemente.

Insomma, un addio davvero pesante per la tv di Stato che ora è alla ricerca di una nuova figura carismatica come la sua. Allo stesso tempo, però, la sua decisione è davvero molto importante. E’ venuto il momento di farlo. Youmovies 

temi di questo post