Mara Venier lo strano gesto che sorprende tutti

di  Redazione
2 settimane fa - 8 Luglio 2021

Mara Venier lo strano gesto che sorprende tutti. Mara Venier ha senza dubbio vissuto dei momenti molto intensi. Prima il Covid e poi l’operazione catastrofica ai denti. Quest’anno la stagione di zia Mara non è andata proprio come sperato ma ora è pronta a riprendersi. Nonostante una stagione televisiva a dir poco faticosa, la Venier è riuscita a concludere in bellezza “Domenica In“. Ora però la sua testa pensa solo al marito e alla sua felicità.

Mara Venier: ecco come si gode le vacanza

A mettere i bastoni tra le ruote della Venier ci si è messo prima il Covid nella stagione 2020 e poi l’operazione d’urgenza effettuata a luglio 2021. Proprio l’ultimo di questi avvenimenti l’ha segnata profondamente.

La conduttrice ha sempre tenuto i suoi fan aggiornati grazie ai social. Il pianto in televisione aveva toccato il cuore di molti telespettatori e aveva messo in luce quanto la Venier stesse soffrendo.

Ora la situazione sembra molto migliorata e la zia d’Italia si sta godendo le meritatissime ferie insieme ai suoi grandi amori. Un amore che il marito Nicola Carraro deve condividere con i nipoti dato che la Venier è una nonna molto affettuosa e presente.

La coppia ha appena festeggiato 15 anni di matrimonio scambiandosi una dedica molto romantica via social. Presto lei e il marito coroneranno i festeggiamenti con un matrimonio bis.

La conduttrice ha anche fatto un grande annuncio. Nella prossima stagione televisiva la rivedremo protagonista della domenica ma Mara Venier è molto decisa a mettere al primo posto la famiglia.

Nicola, il piccolo Claudietto e soprattutto il marito ora saranno al primo posto rispetto agli impegni televisivi della donna. Sono proprio loro che sono stati in grado di ridare il sorriso all’amatissima conduttrice.

Mara Venier la frase che gela Giulia Stabile di Amici

Attimi di imbarazzo a Una voce per padre Pio, l’evento di beneficenza trasmesso domenica 4 luglio da Rai 1 per raccogliere fondi da destinare alla Onlus. Che dà il nome al programma di Viale Mazzini. Attimi di imbarazzo dopo l’esibizione della ballerina Giulia Stabile, trionfatrice all’ultima edizione di Amici, il programma di Maria De Filippi

Dove all’ultimo atto ha battuto il suo fidanzato, Sangiovanni. Per l’evento su Rai 1, Giulia Stabile ha ballato sulle note di I’m kissing you di Des’ree, colonna sonora di Romeo + Giulietta, il film di Baz Luhrmann. Che vede come protagonista un giovanissimo Leonardo Di Caprio.

Il punto è che dopo la danza, Mara Venier ha sorpreso la Stabile incalzandola e facendole domande sul suo uomo, Sangiovanni appunto. In particolare la mitica Zia Mara ha parlato della recente copertina di Vanity Fair, tutta dedicata a loro due. Leggi anche qui

E la Stabile, con discreta evidenza, non si aspettava quella domanda, tanto da mostrare un poco di impaccio: è rimasta senza parole. “Ho visto le meravigliose foto tue con il tuo moroso, la copertina di Vanity Fair…”, ha affermato Mara Venier. Dunque, le immagini hanno mostrato Giulia sorridere, allargare il sorriso, eppure non le è venuta fuori neppure una parola.

A quel punto, resasi conto dell’imbarazzo della sua ospite, la Venier ha cambiato argomento: “Ti è cambiata la vita col trionfo ad Amici”. Qui, però, Giulia Stabile è riuscita a rispondere: “Sì, era quello che volevo”, ha concluso. Fonte Trendingnews

Mara Venier lo strano gesto che sorprende tutti
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST mara venier Oggi