Mara Venier: “Mi ha riempita di corna”

Redazione
Mara Venier: “Mi ha riempita di corna”

Mara Venier: “Mi ha riempita di corna”. La conduttrice Mara Venier ha rivelato una confidenza inaspettata della sua vita sentimentale

Mara Venier pochi giorni fa ha stupito tutti rivelando un fatto molto intimo della sua vita privata. Nessuno si aspettava un’ammissione così diretta e la sua risposta è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Qualche sera fa la nota presentatrice si trovava all’Arena di Verona e si è lasciata andare un po’ con i giornalisti. Alla domanda di un paparazzo di FqMagazine, lei ha confessato questa frase che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La vita privata della regina di Domenica in è molto conosciuta e per questo molte sue relazioni sono finite spesso sulla prima pagina delle riviste di cronaca rosa.

La sua vita amorosa è stata sempre molto turbolenta, infatti, nel corso del tempo ci sono stati tanti uomini che le hanno rapito il cuore. Dal 2006 la conduttrice veneziana è sposata con il produttore Nicola Carraro. Ma sono tutte rose e fiori con lui?

Mara Venier, l’ammissione del tradimento

Mara Venier vanta una carriera davvero invidiabile. Dopo il suo debutto al cinema negli anni ’70, sono stati tanti i traguardi che ha tagliato. Sicuramente il suo successo più grande è rappresentato da Domenica in, lo show che conduce in maniera fissa dal 1994.

Da qualche mese gira la notizia che lei vorrebbe abbandonare la trasmissione, dopo così tante edizioni. La Rai si è immediatamente messa in moto per trovare una possibile sostituta, ma si dice anche che forse lei potrebbe ripensarci e fare marcia indietro.

Proprio qualche sera fa ha confessato di essere stata tradita più volte da quello che si professava come il suo grande amore. Nessuno si aspettava queste parole. Leggi anche qui

Durante l’intervista per i suoi 50 anni di carriera, l’attore Jerry Calà ha detto che probabilmente è stata zia Mara la donna che ha amato di più, con cui è stato fidanzato dal 1984 al 1987.

Lei però non si è lasciata addolcire da queste belle parole e ha sbottato ridendo: “Io la donna più importante della sua vita? Mi ha riempita di corna, che stai a di’!”. L’ex attrice oggi si è lasciata il passato alle spalle ed è felicissima insieme al marito Nicola Carraro. Il democratico

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR