Mara Venier non ce la fa più: “Sto male, dolore più forte”

Redazione
Mara Venier non ce la fa più: “Sto male, dolore più forte”

Mara Venier non ce la fa più: “Sto male, dolore più forte”. Mara Venier è apparsa nell’ultima puntata di Domenica In, con una fasciatura “di fortuna” al piede sinistro. La bella conduttrice, proprio mentre stava uscendo di casa per avviarsi agli studi televisivi, è cascata dalle scale. La Venier ha raccontato di non aver visto l’ultimo gradino delle scale di casa e di essere rotolata giù, facendosi male al piede sinistro e sbattendo anche la testa, nella caduta.

Mara non si è fatta spaventare e, anche se dolorante, si è presentata comunque nello studio di Domenica In, continuando il suo lavoro come se niente fosse. Alla fine del programma ha dovuto farsi controllare e ha scoperto di essersi fratturata il piede.

Mara Venier come sta dopo l’incidente?

La signora della domenica tiene aggiornati i suoi fan dal suo profilo Instagram, su cui pubblica foto e storie. Mara appare serena; ieri ha partecipato anche alla trasmissione Io e te in collegamento da casa. “Ho ricevuto tantissimi messaggi e mi scuso perché non riesco a rispondere a tutti, ha detto Mara. Effettivamente il dolore si è fatto molto forte. Oggi sento dolori dovunque. Cerco di rimanere immobile nel limite del possibile. Volevo fare un collegamento video, ma se mi vedono si spaventano, sembra che ho 90 anni.

Sono stati tutti vicino a me, mi hanno portato in studio in braccio, mi hanno accudito come una nonna! Questo mi commuove perché in questo periodo sono molto vulnerabile. Vedere tutti intorno a me, preoccupati, mi commuove” così la Venier ha voluto ringraziare tutti i suoi collaboratori i, i suoi fan, i figli e il marito per il supporto che ha ricevuto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR