Mara Venier non si trattiene e umilia in diretta Pierpaolo Pretelli

Redazione
Mara Venier non si trattiene e umilia in diretta Pierpaolo Pretelli

Mara Venier non si trattiene e umilia in diretta Pierpaolo Pretelli. Sputare nel piatto dove si è mangiato fino a poco tempo fa. Quante volte succede in tutti i settori? Spesso, anzi, spessissimo, e soprattutto nel magico mondo della televisione.

Oggi a Domenica In, dopo il consueto spazio dedicato alla guerra tra Russia e Ucraina, Mara Venier ha ospitato il suo amico Stefano De Martino e non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina a Pierpaolo Pretelli. “Qualcuno ha detto che bisogna svecchiare. Qualcuno! Mi viene da ridere”.

Cosa ha detto Pierpaolo Pretelli sulla sua esperienza televisiva a Domenica In

Ma cosa ha detto l’ex velino di Striscia Pierpaolo Pretelli a proposito della sua esperienza a Domenica In? Intervistato da Silvia Toffanin ha dichiarato di essere andato in Rai per fare un’azione da botulino

Per rinfrescare un po’ il programma, e che tornare a Mediaset e respirare aria fresca è assolutamente piacevole. La reazione di Mara Venier non si è fatta attendere sui social e a poco sono valse le scuse di Pierpaolo Pretelli, che a Domenica In non ha di certo lasciato il segno (gioco soppresso dopo poche puntate per non parlare del resto).

Domenica In, Stefano De Martino elogia Mara Venier: “Svecchiare? Non ce n’è bisogno”

Da vero signore, invece, si è comportato Stefano De Martino che, dopo la frecciatina di Mara Venier, ci ha tenuto a elogiarla e replicare così: “Non ce n’è bisogno. Non ne sentiamo l’esigenza”.

Dopo il consueto spazio, come riporta Lanostratv, dedicato all’orrenda guerra che Putin ha scatenato sul suolo ucraino. Gli ospiti di Mara Venier faranno capolino in studio al fine di far passare qualche ora di allegria ai telespettatori di Rai1.

Mara Venier e l’intervista a Stefano De Martino

“I miei genitori non volevano che io facessi danza, perchè sapevano che era difficile vivere di questo mestiere. Ma così mi hanno reso ancora più determinato a seguire il mio sogno”. Così Stefano De Martino si racconta a Mara Venier

A Domenica In e confessa i suoi primi passi nel mondo della danza, i rapporti con la famiglia e con il padre, ballerino di danza classica. “Mio padre mi ha ostacolato ma solo per insegnarmi ad essere più determinato”

“Quando andavo a vedere mio padre esibirsi, ballavo negli spalti tra le poltrone” racconta Stefano De Martino. “mio padre ha cercato in tutti i modi di dirmi che era un mestiere difficile, un percorso pieno di ostacoli.

Quando mi ha visto così determinato, perchè io anche crescendo negli anni continuavo a portare avanti la mia passione non ha potuto che dirmi figlio mio, vai. E io sono andato”. Insomma un De Martino a 360 gradi quello andato da Mara Venier

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR