Mara Venier non va in onda: sospesa Domenica in
Mara Venier non va in onda: sospesa Domenica in. Sospesa Domenica In. Il contenitore di Rai1, come riporta il sito iltempo.it, non andrà in onda domenica 26 dicembre a causa del Covid.
Poche ore dopo il comunicato ufficiale che annunciava la diretta per la puntata di Santo Stefano, la produzione ha fatto sapere che il programma andrà in onda con un’intervista registrata al trio de “Il Volo” e con la formula “il meglio di”.
Non si trattava di una “errata corrige”, ma di una decisione ben precisa. E il sito davidemaggio.it ha svelato il pesante retroscena: “La prevista diretta di domani – domenica 26 dicembre 2021 – di Domenica In salta.
Un membro dello staff della trasmissione di Rai 1 è risultato positivo al Covid e si è deciso di non andare più in onda. Il positivo aveva presenziato alle prove di giovedì che non prevedevano la presenza di Mara Venier”.
La quarantena
Dunque, stop per quarantena di parte dello staff e nessuna conseguenza per la conduttrice che si sta godendo il Natale in famiglia tra pranzi luculliani e battaglie di cuscini con l’adorato nipotino Claudio.
A partire dalle 14.00, dunque, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saranno protagonisti di un ampio spazio nel quale ripercorreranno le tappe più significative della loro carriera, oltre ad esibirsi con alcune canzoni tratte dall’album “Il Volo Sings Morricone”.
A seguire saranno trasmessi i momenti più significativi di questi primi tre mesi di Domenica In 2021/2022. Il pubblico rivedrà, tra le altre cose, un estratto delle partecipazioni di Verdone e Zucchero.