Mara Venier parla del suo seno e del futuro

Redazione
Mara Venier parla del suo seno e del futuro
repertorio

Mara Venier parla del suo seno e del futuro. Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Oggi. Mara Venier, presentatrice di Domenica In, ha condiviso i suoi pensieri sulle sue forme prosperose. Ha rivelato di aver valutato seriamente la possibilità di ricorrere alla chirurgia plastica per ridurre il seno e di aver effettuato anche alcune visite preliminari.

Tuttavia, optò per mantenere il suo aspetto naturale, un’opzione suggerita anche dagli specialisti consultati. Mara Venier ha affermato di aver apprezzato sempre la sua silhouette generosa. Un tratto che ha rivelato essere gradito agli uomini. Riguardo l’accettazione del suo fisico, ha condiviso che con il tempo è riuscita a sentirsi del tutto a suo agio con se stessa.

Ha confessato di aver avuto qualche disagio in passato con il suo seno abbondante. “I mie seni? Hanno sempre avuto dimensioni notevoli, e dopo essere diventata madre, si sono ingranditi ancora di più”, dichiarò Mara Venier. Ha anche condiviso che i chirurghi estetici consultati in passato

Le hanno sempre consigliato di mantenerli tali. “La decisione di non sottopormi a nessun intervento chirurgico è un impegno che ora non rimpiango minimamente,” ha affermato. Durante la settimana della Moda a Milano. Mara Venier è tornata a porre la sua firma su una collezione per donne formose. Sottolineando l’importanza che ogni donna si senta bene con il proprio corpo, che ritiene sia l’autentica eleganza.

Mara Venier, ultimo anno a Domenica In

La nota presentatrice veneziana ha recentemente espresso l’intenzione di fare dell’attuale edizione di Domenica In la sua ultima. La conduttrice ha poi illustrato che, in seguito, concentrerà più energie sui suoi cari e sulla sua vita personale. Ciò comporterà l’abbandono definitivo del ruolo di guida del classico programma domenicale di Rai Uno?

Non necessariamente, se si tiene conto di quanto è avvenuto negli ultimi periodi. In che cosa consiste? In realtà, da tre anni Mara Venier proclama il suo ritiro, per poi cambiare idea a distanza di mesi e ritornare sistematicamente alla conduzione di Domenica In. Questo scenario si riproporrà anche l’anno venturo?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR