Mara Venier piange lacrime disperate

Per la conduttrice, viste anche le sue condizioni di salute, sarà molto probabilmente l'ultima Domenica In. La trasmissione in onda domenica 15 settembre

Redazione
Mara Venier piange lacrime disperate

Mara Venier piange lacrime disperate. Per la conduttrice, viste anche le sue condizioni di salute, sarà molto probabilmente l’ultima Domenica In. La trasmissione in onda domenica 15 settembre.

I nastri di partenza per la nuova edizione di Domenica In sono stati ufficialmente tirati, con l’appuntamento che prenderà il via domenica 15 settembre alle 14 su Rai 1.

La presentatrice Mara Venier, visibilmente commossa, ha tenuto una conferenza stampa per annunciare che questa sarà l’ultima stagione del celebre programma.

L’emozionante addio di Mara Venier a ‘Domenica In’

Nella conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di ‘Domenica In’, Mara Venier ha commosso tutti con il suo emozionante addio al programma.

Nonostante avesse annunciato l’anno scorso che sarebbe stata l’ultima stagione, la conduttrice ha confermato che anche quest’anno sarà l’ultima volta che la vedremo al timone dello show.

Venier ha spiegato di non vedere una collocazione giusta per sé nel panorama televisivo e di non sapere cosa fare dopo questa esperienza. Ha dichiarato di essere aperta a nuove esperienze, grandi o piccole, ma l’importante è che ritorni la curiosità e la voglia di esplorare nuovi mondi.

Le prossime sfide televisive di Mara Venier

Dopo l’addio emozionante a ‘Domenica In’, Mara Venier si prepara ad affrontare nuove sfide televisive. La conduttrice, che ha annunciato di non vedere una collocazione giusta per sé nel panorama televisivo, si aprirà a nuove esperienze.

Da novembre, infatti, sarà protagonista del nuovo show intitolato ‘Le stagioni dell’amore’. Si tratta di uno speed dating dedicato agli over 60, in cui i protagonisti si incontreranno attraverso avatar con i volti di giovani scelti in base alle loro fotografie da giovani.

Venier non sarà la conduttrice, ma la narratrice dello show, e introdurrà le storie e i protagonisti. Un’esperienza unica per gli over 60 alla ricerca dell’amore.

Il nuovo show ‘Le stagioni dell’amore’: un’esperienza unica per gli over 60

Mara Venier, dopo l’addio emozionante a ‘Domenica In’, si prepara ad affrontare una nuova sfida televisiva con il suo prossimo show intitolato ‘Le stagioni dell’amore’.

Questo originale format, dedicato agli over 60, offrirà un’esperienza unica per coloro che desiderano trovare e vivere l’amore. La conduttrice non sarà al timone dello show, ma avrà il ruolo di narratrice, spiegando le storie e introducendo i protagonisti.

Attraverso avatar con i volti di giovani ventenni, scelti in base alle fotografie dei veri protagonisti da giovani, gli over 60 potranno incontrarsi e vivere nuove emozioni.

Il programma verrà registrato a Milano e partirà a novembre, rappresentando un’opportunità di sperimentazione per Venier e una nuova occasione di intrattenimento per il pubblico. Mara Venier ha emozionato tutti con il suo commosso addio a ‘Domenica In’, lasciando aperta la porta a nuove sfide televisive.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR