Mara Venier preoccupata: “Spero di riacquistare la vista”

La conduttrice, nel corso dell'estate si è sottoposta a due interventi alla retina a causa di una emorragia improvvisa. Dovrà operarsi di nuovo

Redazione
Mara Venier preoccupata: “Spero di riacquistare la vista”

Mara Venier preoccupata: “Spero di riacquistare la vista”. La conduttrice, nel corso dell’estate si è sottoposta a due interventi alla retina a causa di una emorragia improvvisa. Dovrà operarsi di nuovo.

Mara Venier con alcune dichiarazioni riportate da Dagospia racconta cosa è successo nel corso di questa estate e il motivo per il quale si è mostrata, in alcuni selfie, con un occhio bendato o accanto a un oculista.

La celebre conduttrice televisiva, padrona di casa del varietà di Rai 1 Domenica In, ha spiegato di essersi sottoposta a due interventi alla retina nelle ultime settimane a causa di “un’emorragia improvvisa”.

Ha rivelato che dovrà sottoporsi ad altre operazioni “sperando di riacquistare un po’ la vista”.

Le dichiarazioni di Mara Venier sulla sua salute oculare

Mara Venier ha rivelato di essersi sottoposta a due interventi alla retina a causa di un’emorragia improvvisa. La conduttrice televisiva, padrona di casa del varietà di Rai 1 Domenica In, ha spiegato che dovrà affrontare altri tre interventi nella speranza di riacquistare un po’ la vista.

Le sue dichiarazioni sono state riportate da Dagospia, e inoltre, la stessa Venier ha condiviso su Instagram una foto in cui appare accanto al luminare di oftalmologia Andrea Cusumano, senza però specificare il motivo della sua visita.

La presentatrice ha descritto questo periodo come un momento di solitudine, in cui ha preferito non rovinare le vacanze dei suoi figli.

La lotta di Mara Venier per riacquistare la vista

Mara Venier ha raccontato di aver affrontato una dura lotta per riacquistare la vista. Dopo aver subito due interventi alla retina a causa di un’emorragia improvvisa, la conduttrice televisiva si è sottoposta ad altri tre interventi nella speranza di migliorare la sua visione.

Nonostante il periodo difficile, Mara ha cercato di mantenere la sua malattia riservata per non rovinare le vacanze dei suoi figli.

Ora, mentre si gode qualche giorno di relax a Viareggio con suo marito Nicola, la ‘zia degli italiani’ sta sperando di riuscire a recuperare almeno parzialmente la vista. La sua determinazione e la sua forza nel affrontare questa sfida sono ammirevoli.

Una pausa estiva rigenerante per Mara Venier

Dopo aver affrontato dei problemi di salute legati alla sua vista, Mara Venier si sta godendo una pausa estiva rigenerante. La celebre conduttrice televisiva è attualmente in vacanza a Viareggio insieme al marito Nicola Carraro.

Dopo aver subito due interventi alla retina a causa di un’emorragia improvvisa, Mara ha rivelato di dover ancora sottoporsi a tre ulteriori operazioni per sperare di riacquistare un po’ la vista.

Nonostante il periodo difficile che ha vissuto, Mara ha deciso di trascorrere questi giorni di riposo e relax per rigenerarsi e ricaricare le energie insieme alla sua famiglia.

Mara Venier ha affrontato con coraggio e determinazione i suoi problemi di salute agli occhi, sottoponendosi a diversi interventi per riacquistare la vista. Mentre si gode una pausa estiva rigenerante con il marito, resta da chiedersi quale sarà il futuro della celebre conduttrice televisiva e se riuscirà a superare completamente questa sfida.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR