Mara Venier, prima il boato e poi il panico in diretta a Domenica In

Forte botto in diretta da dietro le quinte durante Domenica In: la reazione di paura e preoccupazione per Mara Venier. Ecco cos’è successo.
di  Redazione
3 settimane fa - 30 Maggio 2021

Mara Venier, prima il boato e poi il panico in diretta a Domenica In. Paura in diretta su Rai Uno durante Domenica In quando Mara Venier, poco prima di lanciare un servizio, ha sentito, così come tutti i telespettatori a casa, hanno sentito un forte botto, come se fosse successo qualcosa dietro le quinte.

Che cos’è successo? La sua reazione è stata istintiva, ossia di chiedere se “siete vivi e che cos’è successo”. Sembrerebbe nulla di grave tuttavia la paura è stata enorme. Mara Venier ha inoltre ricevuto una sorpresa davvero bellissima in diretta

Durante la puntata di oggi di Domenica In: ha infatti ricevuto il premio Anna Magnani, uno straordinario riconoscimento. Che ha ottenuto grazie non solo alla sua persona ma anche e soprattutto per la sua carriera e per tutto quello che ha fatto in tv e non solo.

Domenica In paura in diretta, Mara Venier: “Siete vivi?”

Mara Venier come abbiamo avuto modo di vedere quest’oggi a Domenica In ha ricevuto il premio Anna Magnani. Riconoscimento molto importante e davvero molto prestigioso dedicato alla sua carriera.

La nota conduttrice di Rai Uno, infatti, ha dichiarato che non si sente degna di ricevere questo premio davvero molto importante così come assolutamente importante. La gioia è davvero immensa per lei che si è sentita onorata

Ed ha lasciato trasparire davvero moltissima emozione in diretta, davanti alle telecamere, su Rai Uno questo pomeriggio. L’emozione è davvero immensa così come lo è il fatto che sia arrivato proprio ora in un momento davvero molto importante della sua carriera.

Tutti i suoi fan, del resto non è un mistero, sognano di poterla rivedere anche l’anno prossimo al timone del programma storico e di punta della domenica pomeriggio di Rai Uno. Anche se l’intenzione di Mara Venier sembrerebbe essere quella di andare in pensione e dedicarsi ad altre attività.

Non è tuttavia da escludere che possa esserci per lei spazio nuovamente in prima serata sempre all’interno della tv di Stato. Un ulteriore omaggio e regalo a tutti i suoi fan che sono milioni e milioni in tutto il mondo.

Gli ospiti di Mara Venier di oggi 30 maggio 2021 a Domenica In

L’appuntamento di Domenica In che andrà in onda domani pomeriggio, domenica 30 maggio 2021, andrà in onda su Rai 1 come sempre dopo il TG1. Negli studi di Mara Venier ci sarà spazio per il mondo del cinema, infatti in studio arriverà Micaela Ramazzotti che parlerà del suo film Maledetta primavera.

Per quanto riguarda il mondo della musica, la zia Mara si collegherà direttamente con l’Arena di Verona per parlare con i ragazzi del Volo. Che saranno i protagonisti di un Concerto in onore del Maestro Ennio Morricone.

Questo andrà in onda sabato 5 giugno 2021 proprio da quella fantastica location. Durante l’evento ci sarà anche il Maestro Andrea Morricone che ripercorra il repertorio di Ennio Morricone. L’orchestra sarà guidata dal Marcello Rota.

A Domenica In ci sarà poi ancora spazio per la musica, infatti in studio arriverà la straordinaria Anna Tatangelo che presenterà il suo nuovo brano dal titolo Serenata. Durante l’appuntamento con lo show domenicale di Rai 1

Ci sarà poi anche modo di ricordare Little Tony. Per l’occasione hanno voluto dedicare un pensiero al cantautore sia la figlia Cristiana Ciaccia che alcuni amici come Pupo, Mal, Bobby Solo e Rosanna Fratello. Ci sarà anche un collegamento con Albano e Rita Pavone. Fonte Youmovies

Mara Venier, prima il boato e poi il panico in diretta a Domenica In
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
mara venier Oggi