Mara Venier, rivoluzione totale, format stravolto a Domenica In

Redazione
Mara Venier, rivoluzione totale, format stravolto a Domenica In

Mara Venier, rivoluzione totale, format stravolto a Domenica In. Confermata, anzi confermatissima alla guida di Domenica In. Si parla ovviamente di Mara Venier e dei palinsesti della prossima stagione.

Dove la ritroveremo ovviamente su Rai 1. Lontanissimi i tempi in cui sembrava voler lasciare il contenitore domenicale: la mitica zia Mara tornerà. E ci sono grosse novità in vista. Come riporta Davide Maggio

Per Domenica In c’è aria di grossissimi cambiamenti: l’anno prossimo, infatti, Mara Venier si confronterà anche con le persone comuni. Una novità che cambia il format nel profondo, avvicinandolo a un cosiddetto “people show”.

Insomma, non solo personaggi famosi: interviste e colloqui anche con il pubblico. Nel corso della conferenza stampa Rai per la presentazione dei palinsesti autunnali non è stato ancora spiegato in che modo

Mara Venier interagirà con ospiti comuni. Il direttore di rete, Stefano Coletta, ha spiegato: “Domenica In tenterà un cambiamento di registro. Accanto alle interviste one to one arriveranno anche dei segmenti di people show

In cui Mara Venier si confronterà con gente comune”. Insomma, Mara Venier sempre più vicina all’affezionatissimo pubblico. Si pensi ai tanti messaggi ricevuti dalla conduttrice per la disavventura dal dentista. Per inciso, l’appuntamento con la prima puntata della prossima edizione di Domenica In è per il 19 settembre, sempre alle 14 in punto e sempre su Rai 1.

Mara Venier: guadagni da urlo

Il suo stipendio è sbalorditivo. Gli stipendi delle celebrità sono sicuramente da capogiro. E Mara Venier non è da meno. Ecco quanto guadagna la conduttrice. La storica conduttrice di Domenica In, programma in onda su Rai 1, è Mara Venier.

Ma a quanto ammonta il suo stipendio? Mara Povoleri, meglio nota come Mara Venier, è un volto storico delle televisione italiana. Il pubblico la ama e la apprezza soprattutto per la sua schiettezza, inoltre molti la chiamano con lo pseudonimo di “Zia Mara”. Vediamo insieme qualche dettaglio su di lei. Nasce a Venezia il 20 ottobre 1950 e si trasferisce a Roma negli anni ’70.

Qui inizia a lavorare presso lo storico mercato di Campo de’ Fiori, luogo in cui viene poi notata da diversi produttori dello spettacolo. Il suo primo film, “Diario di un italiano” di Sergio Capogna, risale a 3 anni dopo il suo trasferimento a Roma.

Diventa così il volto della commedia italiana anni ’80, recitando in diversi film accanto a mostri sacri del cinema. Si tratta di personaggi come Jerry Calà e Renato Pozzetto. La grande svolta della carriera di Mara Venier avviene nel 1993, diventa la conduttrice di Domenica In. Tuttavia la conduttrice fu poi allontanata dal programma a causa della storica rissa verbale, avvenuta tra Antonio Zequila e Adriano Pappalardo, durante Domenica In. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR