Mara Venier sbotta e dice tutta la verità: “A parte uno solo il resto…”

La Vita in Diretta, Mara Venier e la verità sui suoi ex: "A parte Jerry Calà", una spiazzante confessione
di  Redazione
1 mese fa - 15 Maggio 2021

Mara Venier sbotta e dice tutta la verità: “A parte uno solo il resto…”. Un’irruzione a La Vita in Diretta per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha fatto a sorpresa il suo ingresso nel salotto di Rai1 di Alberto Matano.

“Bentornati a La vita in diretta, andiamo avanti con il nostro programma. Gli ospiti qui al tavolo sono…”. Ha detto il conduttore che però non è riuscito a concludere preso dalle risate.

Al suo fianco infatti, non inquadrata, proprio lei: la Venier. “È vero che questa è stata casa tua, perché quanti anni sei stata qua? Tre? Però devo dire che ci stai bene”, è stato il commento del conduttore

Mentre Mara Venier, non ancora inquadrata dalle telecamere dello studio aveva preso il suo posto salvo poi restituirglielo. “Ti cedo il posto perché tu sei troppo bravo”, ha replicato la conduttrice.

Messo da parte il siparietto, la Venier ha ripercorso il suo passato non sempre felice. In amore compreso: “Con gli altri compagni non è stato facile, ho sofferto molto, quindi forse mi meritavo un amore così grande”.

Ha spiegato in riferimento al compagno di una vita Nicola Carraro: “Nicola è l’amore vero della mia vita, devo essere onesta con le altre persone. A parte Jerry Calà che è una persona buonissima ed è diventato un amore diverso, un fratello”.

La conduttrice ha però dovuto fare i conti con tanti altri dolori. Tra questi la morte della cara mamma, da tempo malata di Alzheimer. Della cara e amorevole mamma, Mara Venier ne ha parlato anche nel suo ultimo libro

Ecco le sue parole da Matano: “Prendevo dei farmaci, andavo in tv e sorridevo ma ero depressa, piangevo appena stavo da sola”. Ha rivelato con gli occhi lucidi e visibilmente emozionata quando ricorda una persona a lei molto cara.

Per poi raccontare che il dolore per la morte della madre è stato tale da averla convinta a prendere una scelta molto sofferta: “Da quando se ne è andata non sono mai tornata a Venezia, provo troppo dolore”.

Le due, come spesso ribadito, avevano un legame strettissimo e la sua scomparsa non può che aver destabilizzato la nota conduttrice. Ricordiamo che Mara Venier domani sarà come sempre al timone di Domenica In con tantissimi ospiti. Fonte Libero

Mara Venier sbotta e dice tutta la verità: “A parte uno solo il resto…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip mara venier Oggi