Mara Venier scintille in diretta con Milly Carlucci

Redazione
Mara Venier scintille in diretta con Milly Carlucci

Mara Venier scintille in diretta con Milly Carlucci. Durante la diretta di Domenica In, Mara Venier è protagonista di un siparietto bollente e alquanto imbarazzante con ospite Milly Carlucci. Ecco cosa ha fatto e qual è stata la reazione degli ospiti presenti.

L’8 ottobre comincerà la nuova stagione di Ballando con le Stelle. La 17esima dopo una serie di successi e volti provenienti da tutto il mondo che hanno ballato sulla pista più famosa del piccolo schermo. Oggi in diretta a Domenica In, Mara Venier ha mostrato in compagnia di Milly Carlucci, alcuni dei momenti più indimenticabili.

Dall’esibizione del divo americano Ron Moss fino a Diego Armando Maradona passando per Carol Alt e Andrea Bocelli. Coreografie riuscite ma anche tanti strafalcioni custoditi gelosamente negli archivi di Viale Mazzini. In studio tutto, o quasi, il cast della prossima stagione insieme alla presidente di giuria.

Grandi assenti Gabriel Garko, Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Si preannunciano fulmini e saette ad ogni appuntamento date anche le polemiche che stanno investendo tutto il programma da quando i nomi dei partecipanti sono stati diffusi.

Per far preparare al meglio il pubblico a quel che accadrà. La padrona di casa si è lasciata andare ad una serie di momenti che hanno notevolmente imbarazzato i presenti e l’algida Milly. Ecco cosa è successo.

Mara Venier imbarazza Milly Carlucci

Tra gli attimi che più hanno caratterizzato la pista di Ballando con le Stelle e i nomi del nuovo promettente cast. C’è stato spazio per qualche siparietto alquanto particolare in diretta su Rai 1. Mara Venier, al massimo delle sue energie questa domenica pomeriggio, ha deciso di lanciarsi in balli scatenati e qualche siparietto bollente con i professionisti del programma in onda dal prossimo 8 ottobre.

In particolare con Samuel Peron, si è lasciata andare a delle movenze molto sensuali, agitando a suon di mambo decolleté e lato b. La reazione dei presenti, dell’orchestra e di Milly Carlucci, sono state sorprese e alquanto imbarazzate. Si sono infatti visti anche i maestri di danza palesemente in difficoltà dinanzi a tali atteggiamenti.

Nessuno si aspettava dei comportamenti tanto espliciti nel primo pomeriggio di Rai 1 a Domenica In. Essendo la rete sempre molto attenta ai contenuti trasmessi in diretta televisiva.

La presentatrice veneta ha chiesto anche alla collega di unirsi, ma lei ha gentilmente rifiutato ammettendo. “Sono la preside, non posso lasciarmi andare così“, denotando forse un’esuberanza un pò troppo accesa della zia più famosa d’Italia. Fonte TN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR