Mara Venier scoppia la pace con Simona Ventura a Domenica In

Redazione
Mara Venier scoppia la pace con Simona Ventura a Domenica In
Mara Venier e Simona Ventura

Mara Venier e Simona Ventura si sono ritrovate nello stesso studio, in un’atmosfera che sembrava priva di tensioni. Durante l’ospitata di SuperSimo a Domenica In, i due personaggi televisivi hanno registrato un’inaspettata pace dopo anni di incomprensioni e contrasti.

Inizialmente, la padrona di casa e l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi hanno mantenuto una cortesia un po’ rigida. Ma poi hanno rotto il ghiaccio, sciogliendosi in un abbraccio dolce e intenso. Questo gesto ha cancellato anni di risentimento.

Durante l’intervista, Mara Venier ha voluto avere un momento di confidenza con Simona. A cui ha fatto i complimenti per la sua capacità di parlare della sua vita con grande sincerità e di come Giovanni l’abbia cambiata profondamente.

La Ventura le ha risposto freddamente affermando che era consapevole di ciò. Successivamente, le due donne si sono alzate per abbracciarsi, suggellando così una pace finalmente ritrovata. Questo intenso momento di televisione ha emozionato anche gli altri ospiti presenti in studio, tra cui Selvaggia Lucarelli.

Che cosa è successo tra Simona Ventura e Mara Venier?

Forse qualcuno non sa i precedenti tra le due donne. Negli anni scorsi hanno avuto degli attriti privati di non poco conto che le hanno portate a fare anche dichiarazioni pesanti, fino al totale gelo dei rapporti. Si riavvolga rapidamente il nastro.

La Ventura è stata fidanzata per 8 anni, dal 2010 al 2018, con Gerò Carraro, il figlio di Nicola, ossia il marito di Mara Venier. E pare proprio che in famiglia sia accaduto qualcosa di grave che ha deteriorato i rapporti. Nel 2015, nel corso di un’intervista a Le invasioni Barbariche, SuperSimo ha tuonato:

“Io divido le persone in due categorie: le persone per bene e le blatte. La blatta è uno scarafaggio che si nutre dello sporco degli altri per avere visibilità e popolarità. Ovviamente io preferisco parlare delle persone per bene”.

Ce l’aveva con Mara Venier? La ‘Zia’ replicò così:

“Beh poverina Simona, porella, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia! Come ha detto la Ventura? Le blatte? Chi dice queste cose è cattivo, capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana”.

La Ventura ha anche raccontato che la frizione con Mara Venier è stata innescata da una terza persona che ha riportato menzogne a cui la padrona di casa di Domenica In ha creduto. Fatto sta che pera anni tra le due è calato un gelo siderale. Per questo motivo, ritrovarle assieme in tv nello stesso studio, per i telespettatori al corrente dei precedenti è stata una sorpresa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR