Mara Venier si presenta così da Valentino

Redazione
Mara Venier si presenta così da Valentino
Mara Venier - Foto dal web

Mara Venier si presenta così da Valentino. La presentatrice di Domenica in Mara Venier da quando ha scoperta la potenza comunicativa dei social non abbandona il suo pubblico. Nonostante la pausa estiva riesce attraverso i social a stare in contatto con i suoi fan.

Infatti, sono tantissimi gli scatti, tra post e Instagram Stories, che la conduttrice riesce a condividere nel corso della giornata. E ogni volta non dimentica di aggiornare i suoi followers con le sue avventure quotidiane.

Mara Venier si sta attualmente godendo l’estate in compagnia dei suoi amici e di suo marito, con il quale si mostra spesso in dolce compagnia. La giusta ricarica prima di tornare a settembre nella nuova stagione televisiva che l’attende, al timone di Domenica In.

Mara Venier si gode la pausa dal lavoro

Adesso che la tv è andata in pausa estiva, anche Mara Venier può finalmente godersi la sua estate. In casa, in piscina, con gli amici e suo marito, la conduttrice sta dimostrando di sapere bene come divertirsi.

Proprio qualche giorno fa era apparsa, infatti, durante una festa in costume con il suo inseparabile camicione, mentre ballava con la sua comitiva. La showgirl era scatenata più che mai. Mentre si divertiva e si godeva a 360 gradi le sue vacanze estive. Eppure, tra una festa e l’altra non manca comunque qualche piccolo impegno lavorativo.

La conduttrice alla sfilata di Valentino

Proprio nei giorni scorsi, il noto brand di moda Valentino ha deciso di organizzare la sfilata della nuova collezione, The Beginning, sui gradini di Piazza di Spagna a Roma.

Tra gli invitati di grido non poteva mancare anche Mara Venier, che si è concessa questo piccolo impegno durante le sue ferie estive. La conduttrice ha partecipato con un look total black. Un vestito lungo con bretelline e un enorme spacco frontale che la Venier ha saputo portare con estrema classe ed eleganza.

La conduttrice si è mostrata con il suo abito sui social dalla terrazza di casa sua e poi alla sfilata in pieno centro a Roma. E durante il suo arrivo non è mancato un soffio di vento che ha messo in mostra le sue gambe da urlo. Il look è piaciuto molto anche alla sua schiera di followers, che in poco tempo l’ha riempita di complimenti sotto i suoi post.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR