Mara Venier soffre il lutto di una persona molto cara

Redazione
Mara Venier soffre il lutto di una persona molto cara

Mara Venier soffre il lutto di una persona molto cara. La Venier infatti nelle scorse ore è stata colta da un profondo lutto. Ha avuto la perdita di un suo grandissimo amico.

Infatti nella giornata di ieri l’attore Gianni Dei è volato al cielo. Era un volto molto noto di numerosissime pellicole cinematografiche.

L’uomo infatti aveva preso parte a più di 40 film, avendo sperimentato vari generi tra cui commedie, ma anche film polizieschi e altro ancora.

La Carriera di Gianni Dei

Dopo una dozzina di film, interpretò il protagonista di Pronto… c’è una certa Giuliana per te, commedia del 1967 con Mita Medici e la regia di Massimo Franciosa.

Ha interpretato b-movie e pellicole di rilievo (comici, commedia all’italiana, commedia erotica all’italiana, musicarelli, thriller, poliziotteschi ecc.). In totale girò una quarantina di lungometraggi, a partire dagli anni sessanta fino a fine anni ottanta.

Negli anni duemila apparve in alcuni documentari sul cinema italiano, tra i quali Paura: Lucio Fulci Remembered – Volume 1 (2008), e nel film realizzato con materiali di archivio Not Quite Hollywood: The Wild, Untold Story of Ozploitation! (2008).

Si cimentò anche come cantante apparendo in qualche trasmissione televisiva. Nella seconda metà degli anni ’60 fece parte per qualche tempo dei Cantori Moderni di Alessandroni.

La Venier è rimasta profondamente distrutta da questa notizia poiché per lei, come aveva spiegato la donna stessa in un post su Instagram, la figura di Gianni era davvero molto importante per la sua vita.

L’uomo infatti per Mara era come un fratello, ed avevano passato insieme numerosi momenti bellissimi in tutti i 35 anni della loro splendida amicizia.

È stato per questo motivo che la donna non se l’è proprio sentita di partecipare alla trasmissione televisiva della Clerici, che ha perfettamente capito l’accaduto. Antonella ha dunque portato avanti lo stesso il programma come sempre, affrontando questa assenza. Leggi anche qui 

La Clerici ha dovuto affrontare un piccolo imprevisto che si è reso evidente nella puntata di oggi di E’ quasi mezzogiorno, programma che attualmente sta conducendo. Leggi anche qui 

La Venier oltretutto avrebbe avuto modo di festeggiare il suo settantesimo compleanno insieme al pubblico televisivo, condividendo questo importante giorno con tutti i suoi fan. Purtroppo però la donna ha dovuto declinare l’invito della trasmissione per motivi molto seri. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR