Mara Venier su Romina Power: “lancia una frecciatina che…”

Mara Venir, la mitica conduttrice di Rai Uno che intrattiene il pubblico ha una notizia incredibile
di  Redazione
4 settimane fa - 28 Maggio 2021

Mara Venier su Romina Power: “una frecciatina incredibile”. Mara Venir, la mitica conduttrice di Rai Uno che intrattiene il pubblico per tutta la domenica pomeriggio lancia una frecciatina.

In particolare, Romina Power è oggetto di un’incredibile rivelazione da parte di Zia Mara, un qualcosa che potrebbe realmente sconvolgere tutti i fan. Infatti, la situazione si è fatta sempre più complessa.

La notizia è che Romina Power innamorata di un altro uomo. Si si tratta proprio di questo. Un qualcosa che mai e poi mai ci saremmo aspettati dalla Power che si dimostra ancora legatissima al suo Al Bano.

La situazione che può apparire surreale, invece, è quanto più reale possibile. Facciamo un passo indietro e ripercorriamo la vita della cantante che ha appassionato un pubblico internazionale.

La cantante statunitense Romina Power sposò il collega Al Bano, di origini pugliesi, nel 1970, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie. Dal loro amore sono nati quattro figli: Ylenia (1970), Yari (1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987).

L’unione è stata solida fino alla sparizione della primogenita e alla sua presunta morte, un dolore così immenso che ha portato una frattura insanabile all’interno del rapporto. Si separarono dopo ben 29 anni.

Com’è noto, Al Bano ha ritrovato serenità tra le braccia della showgirl Loredana Lecciso che lo ha reso nuovamente padre di Jasmine e Albano Jr., detto Bido.

Nessuna notizia è mai trapelata su una nuova papabile storia d’amore di Romina Power. L’unico uomo con il quale è stata vista a fianco è sempre stato l’ex marito. Con lui i rapporti sono sereni e hanno intrapreso insieme una rinnovata carriera musicale.

È questo il giallo emerso grazie ad una affermazione di Mara Venier di qualche tempo fa. A lanciare indizi su una possibile relazione della cantante con un uomo, non Al Bano, è proprio una delle più care amiche di Romina, ovvero la zia Mara. Leggi anche qui 

La conduttrice si è lasciata sfuggire qualche frecciatina che ha immediatamente fatto drizzare le orecchie a tutti i fan della bella cantante. Fonte: Yeslife

Mara Venier su Romina Power: “lancia una frecciatina che…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi