Mara Venier svela il suo profilo fake
Pubblicato il 10 Novembre 2020 - 17:04

Mara Venier svela il suo profilo fake. La signora della Domenica ha avuto, di nuovo, una brutta avventura sui social. Il furto d’identità con la creazione di un profilo fake che non è gestito dalla conduttrice
E se a ottobre la segnalazione è avvenuta per un profilo fasullo su Facebook, stavolta il profilo fasullo è apparso su TikTok e subito la Venier ha allertato i suoi fan e chiede aiuto per poterlo chiudere. “Non sono io, si spacciano per me”
La spumeggiante Mara Venier è sempre molto attiva sui social. La donna affiancata, in questi ultimi tempi, anche dal marito Nicola Carraro. Ama condividere alcuni momenti della sua giornata e della sua vita.
E lo fa, così come il marito, su Instagram. Pubblicando foto e video. Storie varie che riguardano non solo la vita professionale, ma anche i suoi affetti.
E i fan apprezzano questa sua genuinità, visto che è proprio lei a gestire i suoi social e ama rispondere ai commenti, talvolta arrabbiandosi e asfaltando chi si permette di criticare senza pensare alle conseguenze.
Un altro profilo fasullo che ha molti “seguaci” è apparso su TikTok e la Venier ha chiamato a raccolta, di nuovo, i suoi fan per bloccarlo. Il profilo fake stava su TikTok, dove qualcuno ha caricato già diversi video a suo nome.
Il profilo in questione @zia.mara.venier è stato segnalato dal profilo ufficiale di Mara che scrive: “Questo profilo su TikTk è falso! Mara è solo su Instagram”.
La conduttrice di Rai 1 è stata costretta a precisare nuovamente che il suo unico profilo ufficiale è su Instagram. La precedente volta era accaduta una cosa analoga. Il profilo in questione, ma poi aveva scoperto che ce ne erano anche altri realizzati ad arte, che aveva raccolto una marea di follower, era stato creato su Facebook.
E anche in quella occasione, parliamo di un mese fa, e la conduttrice di Domenica In aveva chiesto ai suoi follower di aiutarla a far chiudere alcune pagine su Facebook che usano il suo nome senza autorizzazione
Mara Venier, profili fake per tanti vip
E i personaggi famosi sono spesso “bersagliati” da hacker senza scrupoli che “rubano” l’identità spacciandosi per loro.
Capita spesso di incrociare sui social profili fake chi si spaccia per un personaggio famoso. E’ accaduto su Facebook in una pagina dove c’era chi si spacciava ad esempio per Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo. Leggi anche qui
Succede anche sul social di Zuckerberg, un profilo che utilizzando il volto di Sabrina Salerno perpetrava truffe ai danni degli utenti. Solodonna