Mara Venier, umilia Rocco Casalino con una battuta

Redazione
Mara Venier, umilia Rocco Casalino con una battuta

Mara Venier, umilia Rocco Casalino con una battuta. Torna nel suo regno, Mara Venier. E il suo regno è Domenica In, la seguitissima trasmissione del pomeriggio in onda su Rai 1. E come ogni domenica, prima del via, ecco il collegamento con il Tg1.

Dove spesso e volentieri la Venier incappa in succulente gaffe. Dunque, la mitica Zia Mara, ha presentato la puntata che da lì a pochi minuti sarebbe iniziata. Prima la consueta parentesi-coronavirus, con gli esperti in studio e un focus sui vaccini.

E ancora, un ampia pagina su Sanremo 2021, il Festival che inizierà questo martedì. Ma in questa puntata, quella di oggi domenica 28 febbraio, in studio ci sarà anche il prezzemolino Rocco Casalino.

Già, l’ex portavoce di Giuseppe Conte da che ha lasciato Palazzo Chigi ce lo ritroviamo ovunque, intento a promuovere il suo libro, Il Portavoce appunto. E proprio sulla tendenza-prezzemolino dell’ex Grande Fratello.

La Venier si è spesa in una battuta al curaro, proprio nel collegamento sul Tg1. Quando lo annuncia, infatti, la Venier commenta. “Rocco Casalino sarà ospite in esclusiva… non è andato da nessuna parte prima”. Insomma, una battuta per mettere in evidenza come sia pressoché ovunque.

Uno strepitoso sfottò

Casalino infatti negli ultimi giorni è stato a Verissimo di Silvia Toffanin, in vari talk-show politici. Dunque da Barbara D’Urso a Live-Non è la D’Urso, ma anche da Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, il nuovo format di Rai 1.

E ancora, domani sera, Casalino sarà addirittura a Striscia la Notizia, per una peculiare intervista concessa a Pinuccio. Nel format immaginario dal titolo “Rai Scoglio 24”. Nell’intervista a Striscia, ha fatto trapelare la redazione del tg satirico, Casalino ha detto che “per 2 milioni di euro farei il portavoce di Silvio Berlusconi. Per Matteo Renzi non lo farei mai”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Domenica 28 Febbraio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, buone notizie per l’amore. Sul lavoro avete tanto bisogno di rimettervi in gioco dopo un periodo un po’ sottotono. Potete finalmente rallegrarvi: le cose stanno girando per il verso giusto e presto ci saranno ottime novità da cogliere al volo. Sta a voi dare il massimo, se non volete avere remore. Dimostrate a tutti il vostro valore.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (28 febbraio), in amore dovete imparare a fare tutto con maggiore calma. Questo mese di febbraio vi ha un po’ fiaccato e adesso apparite davvero stanchi. In amore non sono arrivate le novità che speravate. Sul lavoro è tempo di prendere scelte importanti: potete avviare nuovi progetti.

GEMELLI

Cari Gemelli, questa è una giornata davvero difficile per i sentimenti: uno di quei giorni che sarebbe meglio cancellare dal calendario. Sul lavoro per fortuna le cose vanno un po’ meglio, si può parlare di un periodo positivo anche se non manca lo stress e le tensioni. Rimandate se possibile a tempi migliori gli impegni più gravosi.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, ci sono buone notizie per l’amore. Le stelle vi favoriscono, soprattutto per quanto riguarda le storie nate in questo periodo. Potranno rivelarsi molto passionali e promettenti. Anche se non ci speravate molto, insomma, questa relazione può trasformarsi in qualcosa di speciale. Sul lavoro avere un piano per fare bene.

LEONE

Cari Leone, questo mese di febbraio per il vostro segno è stato davvero complesso sotto molti punti di vista, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Non è facile, ma cercate di essere più ottimisti. Anche sul lavoro non tutto va come vorreste: siete testardi e perfezionisti, ma dovete accettare qualche piccolo imprevisto. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR