Mara Venier vittima di una truffa: “Siete fuori di testa…”

sei in  Gossip

3 settimane fa - 8 Ottobre 2021

Mara Venier vittima di una truffa: ” Siete fuori di testa…”. Mara Venier furiosa su Instagram: “Siete fuori di testa”. La conduttrice di “Domenica In” ha pubblicato sul suo account social lo screen

Di un articolo-truffa di una testata online. Il titolo e il contenuto del pezzo portavano a ritenere che l’attrice veneta trapiantata a Roma. Avesse investito in Bitcoin traendone guadagni così ingenti da far tremare le grandi banche.

Un “segreto” che i banchieri non voglio far sapere, ma che Mara Venier aveva confidato in presunte chiacchierate con Damiano dei Maneskin o Monica Bellucci. Una bufala, una enorme e pericolosa fake news

Perché spinge i lettori distratti o i più ingenui a cliccare sul link annesso e regalare soldi a chissà chi nella speranza di soldi facili. Mara Venier ha voluto denunciare forte e chiaro l’imbroglio citando proprio

La frase più azzeccata dal brano “Zitti e buoni” dei Maneskin: “Tutto falso, mai fatto investimenti Bitcoin mai intervistato Monica Bellucci o Damiano ….mai parlato di investimenti… siete fuori di testa”.

La rivelazione non ha colto impreparati altri volti noti dello spettacolo e della tv: da Stefania Orlando a Sandra Milo fino a Alberto Matano. Il giornalista e conduttore de “La Vita in diretta” ha confessato “E’ successo anche a me, fai bene a denunciare! Attenti alle truffe”.

Purtroppo è diffusa la prassi di gente senza scrupoli che sul web usa foto di gente famosa per raggirare con dolo il prossimo. In passato Maria De Filippi, Elodie e Nadia Toffa sono stati testimonial a loro insaputa di inesistenti miracolosi (e costosi) pillole dimagranti.

Mara Venier e i problemi di salute

La conduttrice ha avuto dei serissimi problemi ai denti che l’hanno spinta a saltare una puntata della trasmissione. Leggi anche qui per non perdere nessuna informazione. 

Il suo problema, ha portato Mara Venier a ricoverarsi e a dover subire le dovute operazioni per risolverlo. Solo dopo un po’ di tempo, è ritornata al massimo e pronta a concludere la stagione del suo programma.

I tanti affezionati seguirono da vicino la vicenda mossi da uno stato di profonda preoccupazione. Dopo aver concluso degnamente Domenica In, Mara si è concessa un lungo periodo di vacanze.

L’abbiamo vista tante volte con il suo ex storico: Jerry Calà, ai concerti con le amiche. Insomma, sembrava che il tremendo periodo fosse decisamente alle spalle. Dalle ultime stories, però, qualcosa di fastidioso sembra essere tornato nella sua vita. Fonte IlTempo

Mara Venier vittima di una truffa: “Siete fuori di testa…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST mara venier Oggi