Mara Venier ha vissuto momenti di grande tensione

Redazione
Mara Venier ha vissuto momenti di grande tensione

Mara Venier ha vissuto momenti di grande tensione. La conduttrice Mara Venier ha vissuto un momento di grande tensione negli scorsi giorni. Scopriamo insieme che cosa le è successo.

La conduttrice Mara Venier in questi giorni ha avuto a che fare con un momento di grande tensione. La Venier è uno dei volti più amati e rispettati del mondo della televisione italiana. Attualmente presenta la trasmissione Domenica In, facendo compagnia a migliaia di italiani.

Questa però a detta sua dovrebbe essere anche l’ultima edizione che la vedrà al timone del programma, perché sente la necessità di andare in pensione e godersi maggiormente gli affetti della sua famiglia e del marito Nicola Carraro.

Mara Venier, volto tra i più noti e importanti della televisione italiana, ha avuto negli scorsi giorni parecchia tensione e preoccupazione riguardante la sua salute.

Lo ha raccontato oggi negli studi di Domenica In, facendo un breve cenno a ciò che le è successo di recente. Si è appresa infatti nell’ultima settimana la notizia della positività al covid 19 di Carlo Conti, che di recente aveva avuto proprio contatti diretti con la Venier.

La partecipazione ad una puntata

L’uomo infatti aveva partecipato ad una puntata della trasmissione domenicale di Mara e solo dopo pochi giorni si è appresa tale notizia sulla sua salute.

Per Mara dunque non è stato facile vivere nella paura di aver contratto anche lei tale virus e dunque si è mossa tempestivamente per fare degli accertamenti. La Venier infatti ha raccontato oggi in trasmissione che si è sottoposta al tampone sperando con tutta te stessa di non aver preso anche lei la malattia.

Fortunatamente il test ha dato esito negativo e Mara ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Oggi a Domenica In però, sono andati al suo caro amico e collega Carlo Conti i suoi più sentiti auguri per una pronta guarigione. Leggi anche qui 

L’uomo fortunatamente a quanto pare sembra comunque in buona salute, anche se come da prassi deve sottoporsi ad un periodo di quarantena obbligatoria come da prassi. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR