Maram, 16 anni, è scomparsa nel Bresciano. L’appello dei genitori
Maram, 16 anni, è scomparsa nel Bresciano. L’appello dei genitori: “Non abbiamo notizie di Maram da 4 giorni”. I carabinieri la cercano in tutta la Lombardia.
Maram, una ragazza di sedici anni di Vestone, in provincia di Brescia, è scomparsa da sabato 16 dicembre. Sono quindi ben quattro giorni che i familiari non hanno più sue notizie.
Secondo quanto ricostruito finora, era uscita con un’amica e poi doveva prendere la corriera per tornare a casa. Il suo cellulare è ritrovato, ma di lei nessuna traccia.
Dopo che i genitori di Maram hanno denunciato la sua scomparsa alla stazione dei Carabinieri di Vestone, la provincia di Brescia ha immediatamente attivato il piano di ricerca.
E infatti i militari hanno immediatamente rintracciato lo smartphone della ragazza, ma di lei nessuna traccia. Alcuni testimoni hanno segnalato di averla vista a Milano.
Si cerca quindi in tutta la Lombardia la ragazzina che da sabato 16 dicembre ha fatto perdere le sue tracce. Secondo la descrizione fornita da chi la conosce, Maram è alta un 1 metro e 62, ha i capelli lisci e neri e gli occhi neri.
Al momento dell’ultimo avvistamento secondo i testimoni, indossava una tuta bianca marca Lacoste. Chiunque dovesse vederla può avvertire le forze dell’ordine.
La stanno cercando ormai da quattro giorni. Intanto i genitori hanno rivolto un appello sui social affinché tutti li aiutino nelle ricerche. L’apprensione per le sorti di Maram è moltissima.