Maram, la 15enne scomparsa nel Bresciano, è ritrovata. Sta bene

Redazione
Maram, la 15enne scomparsa nel Bresciano, è ritrovata. Sta bene

Maram, la 15enne scomparsa nel Bresciano, è ritrovata. Sta bene. La 15enne scomparsa da Vestone, in provincia di Brescia, lo scorso 16 dicembre è ritrovata.

È ritrovata Maram, la 15enne che dieci giorni fa era uscita dalla sua casa di Vestone insieme a un’amica senza più tornare. A darne notizia nella giornata di Natale è la pagina Facebook di Chi l’ha visto? che aveva diffuso l’appello della famiglia della ragazzina.

Sarebbero proprio i familiari di Maram ad aver comunicato per primi il ritrovamento della studentessa aggiungendo che “sta bene”. Maram era avvistata l’ultima volta nella mattinata di sabato 16 dicembre, quando era uscita di casa insieme a un’amica.

Il cellulare della 15enne era stato ritrovato in un autobus. La madre della ragazzina aveva provato a telefonarle, ma dall’altra parte della cornetta c’era un’altra ragazza che le aveva detto di aver trovato quel cellulare per caso e che di Maram non c’era traccia.

La denuncia

Così i genitori della studentessa avevano deciso di denunciare la sua scomparsa alla Stazione dei carabinieri locale, i quali avevano subito avviato le ricerche.

Da quel giorno sarebbero arrivate diverse segnalazioni agli investigatori. Alcune di queste affermavano di aver visto Maram a Milano, altre che confermavano che la ragazzina fosse ancora in Lombardia.

Attraverso la trasmissione Chi l’ha visto? la famiglia della 15enne aveva lanciato un appello fornendo anche dettagli che potessero aiutare una sua identificazione.

Poi, dopo dieci giorni di silenzi e di ricerche estese per tutta la regione, in Valsabbia e sul Garda, il 25 dicembre è arrivata la notizia del suo ritrovamento.

Nella tarda mattinata di Natale, infatti, la famiglia della 15enne ha fatto sapere che la ragazzina è ritrovata e che le sue condizioni di salute sono buone.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR