Maranello: scontro fra auto, morto 24enne Fortunato Petrucci

Redazione
Maranello: scontro fra auto, morto 24enne Fortunato Petrucci

Maranello: scontro fra auto, morto 24enne Fortunato Petrucci. Non c’è stato nulla da fare per Fortunato Petrucci, il 24enne rimasto vittima di un incidente accorso domenica 21 maggio quando la sua auto si è scontrata con un camioncino.

Lo schianto è avvenuto a Maranello, in provincia di Modena, e il giovane alla guida è morto davanti agli occhi della fidanzata che era in auto con lui. A lanciare l’allarme sono gli altri passeggeri coinvolti nell’incidente che hanno allertato i soccorsi intorno alle 19.20 di domenica.

Sul posto dell’incidente stradale sono giunti i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica, supportati poco dopo da un elisoccorso oltre che da una squadra dei pompieri e ai carabinieri, che hanno chiuso la strada.

Quando il personale sanitario è riuscito a prestare le prime cure ai feriti ha immediatamente constatato le gravi condizioni nelle quali versava il 24enne Fortunato Petrucci. Rianimato sul posto dai medici è stato trasportato in ospedale a Baggiovara dove è arrivato in condizioni critiche: purtroppo è deceduto nella notte a causa delle ferite, in particolare un grave trauma cranico.

Gli altri feriti

Nello schianto sono rimaste ferite anche altre tre persone. Ma per fortuna in modo non grave. Si tratta della fidanzata diciottenne della vittima, in auto con il 24enne, e di due uomini, a bordo invece dell’altra vettura.

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente, sembra che la coppia si stesse dirigendo verso Maranello quando, poco dopo lo svincolo e appena superato un distributore di carburante, si è scontrata frontalmente con un Fiat Doblò che procedeva sulla corsia opposta.

Saranno ora le indagini a chiarire la dinamica e ad appurare se le due auto abbiano rispettato il codice stradale o se lo schianto sia frutto di manovre errate, costate la vita al 24enne Fortunato Petrucci.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR