Marano di Napoli: uomo ucciso a colpi di pistola per rivalità in amore
E' accaduto questa mattina nel comune in provincia di Napoli, davanti ad una scuola. Scoperto anche un altro cadavere ai Camaldoli. Probabilmente è l'uomo che ha sparato davanti alla scuola

Marano di Napoli: uomo ucciso a colpi di pistola per rivalità in amore. E’ accaduto questa mattina nel comune in provincia di Napoli, davanti ad una scuola. Scoperto anche un altro cadavere ai Camaldoli. Probabilmente è l’uomo che ha sparato davanti alla scuola.
Mattinata tragica e intrisa di sangue sulle colline di Napoli, dove sono avvenute due morti in circostanze ancora da chiarire. La prima vittima è stata colpita da un uomo su uno scooter mentre guidava la sua auto, una BMW bianca, vicino alla scuola Papa Luciani a Marano, comune della provincia Napoletana.
L’omicidio è accaduto all’altezza del civico 181 di via Marano-Pianura, causando gravi ingorghi nel traffico durante il momento di maggior afflusso.
Cadavere ai Camaldoli
L’altra vittima è stata trovata senza vita sulla strada comunale Montelungo, nella zona dei Camaldoli. I Carabinieri sono intervenuti per effettuare rilievi e condurre indagini su dinamica e motivazioni.
I due eventi paiono collegati. Secondo le informazioni disponibili, l’uomo sullo scooter avrebbe sparato diversi colpi d’arma da fuoco al conducente della BMW, per poi togliersi la vita.
Il movente sembra essere di natura sentimentale: avrebbe eliminato il rivale in amore prima di suicidarsi.