Marano e Calvizzano in lutto per la scomparsa di Angelica D’Alterio, aveva 13 anni
La giovane studentessa della scuola “Marco Polo” è deceduta nelle ultime ore. Dolore e messaggi di cordoglio sui social. Domani i funerali nella parrocchia di San Rocco
Marano e Calvizzano in lutto per la scomparsa di Angelica D’Alterio, aveva 13 anni. La giovane studentessa della scuola “Marco Polo” è deceduta nelle ultime ore. Dolore e messaggi di cordoglio sui social. Domani i funerali nella parrocchia di San Rocco.
Profondo dolore a Marano e Calvizzano, dove questa mattina le due comunità si sono svegliate con una notizia che ha lasciato tutti sgomenti. È venuta a mancare Angelica D’Alterio, appena 13 anni, residente a Marano e studentessa a Calvizzano.
La giovane frequentava la scuola “Marco Polo” ed era molto conosciuta tra compagni e docenti. Secondo quanto si apprende, aveva contratto di recente una malattia. Le cause del decesso, al momento, non sono state rese ufficialmente note.
La notizia si è rapidamente diffusa sui social network, dove in tanti stanno esprimendo vicinanza e cordoglio alla famiglia, condividendo messaggi di affetto e ricordi. Un dolore che ha colpito profondamente entrambe le comunità, unite nel lutto per la prematura scomparsa della ragazza.
Le esequie si terranno domani alle ore 17:00 nella parrocchia di San Rocco, a Marano, in provincia di Napoli, dove amici, parenti e cittadini potranno stringersi attorno ai familiari per l’ultimo saluto.