Marcello Bottegoni muore all’improvviso ad Ancona davanti ai familiari

L'uomo, molto probabilmente, è stato colpito da un infarto mentre era alla guida dell'auto via Ascoli Piceno

Redazione
Marcello Bottegoni muore all’improvviso ad Ancona davanti ai familiari
repertorio

Marcello Bottegoni muore all’improvviso ad Ancona davanti ai familiari. L’uomo, molto probabilmente, è stato colpito da un infarto mentre era alla guida dell’auto via Ascoli Piceno.

Un tragico evento si è verificato stamattina all’alba tra via Ascoli Piceno e via Chiaravalle, vicino alla farmacia del dottor Sciarrillo, dove Marcello Bottegoni, un uomo di 79 anni, ha perso la vita a causa di un’improvvisa e massiva crisi cardiaca.

I soccorsi, intervenuti rapidamente con i sanitari del 118 e della Croce Rossa, non sono purtroppo riusciti a salvarlo. Anche una pattuglia della polizia locale era presente sul luogo dell’incidente.

Con lui c’erano i figli

Nonostante i tentativi incessanti del personale medico di rianimare l’anziano, l’uomo non è mai tornato cosciente. Secondo le informazioni disponibili, Bottegoni era in compagnia dei suoi figli e si trovava con loro nell’auto che stava percorrendo via Ascoli Piceno verso Torrette.

La crisi cardiaca è giunta all’improvviso, intorno alle 7.15 del mattino, in un momento in cui il traffico risultava ancora scarso e le strade poco affollate.

Anche la farmacia era chiusa, altrimenti il suo personale avrebbe potuto prestare aiuto immediato. È importante sottolineare che l’intervento della Croce Rossa e dell’automedica del 118 è stato estremamente veloce, ma purtroppo l’attacco è stato fatale.

I familiari, tra cui la moglie giunta poco dopo, hanno assistito impotenti alla scena dolorosa. Sembra che Bottegoni si fosse reso conto del malessere, poiché l’auto era quasi ferma al momento dell’accaduto.

Fortunatamente, la situazione non ha creato problemi di traffico, data la scarsa presenza di veicoli a quell’ora.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR