Marcello Cirillo a Trends&Celebrities: “Domani incontro i mie angeli”

Redazione
Marcello Cirillo a Trends&Celebrities: “Domani incontro i mie angeli”
Marcello Cirillo

Marcello Cirillo a Trends&Celebrities: “Domani incontro i mie angeli”. Marcello Cirillo a Trends&Celebrities si racconta su RTL 102.5 NEWS ai microfoni di Francesco Fredella. Il volto della RAI ha avuto di recente un incidente stradale davvero incredibile, da cui è uscito illeso. Il suo commento a RTL lascia senza fiato.

Marcello Cirillo è stato travolto sulla Cassia bis da un camion. La sua smart si è trovata coinvolta e travolta. Cirillo è rimasto bloccato ma per fortuna è uscito illeso dall’auto, grazie all’aiuto di un gruppo di persone. “Sono un uomo miracolato e sono ancora più felice”

Questa notizia ha fatto il giro della voce e la scorsa settimana è stato ricoverato in ospedale per i controlli. Ha dovuto anche indossare un collare. Marcello Cirillo a RTL 102.5 rivela una cosa importante che fa avere sempre la speranza. Infatti, dice: “tramite Matano, sono riuscito a rintracciare i ragazzi e mi vedrò con loro alle 14 per festeggiare. Vi mando le foto”.

Fredella domanda quanti anni hanno i tre ragazzi. E Cirillo non dà una risposta precisa. Il musicista della Rai non sa con precisione l’età delle persone che l’hanno salvato perché racconta di aver perso conoscenza al momento dell’incidente. Dice: “Sono giovani, dovrebbero avere intorno ai 30 anni. Ci vediamo dalle parti dell’ospedale Gemelli. Nicola, uno di questi ragazzi, ha scelto il posto”

Poi, Marcello Cirillo fa una considerazione sul gesto di grandissima umanità che i giovani hanno avuto nel salvarlo. “Si sono fermati vicino ad una macchina piena di benzina che poteva anche esplodere da un momento all’altro”

Insomma, la solidarietà delle persone che si sono fermate è un gesto altruistico che merita di essere raccontato. E noi de L’Inserto ci appelliamo a che, quando vediamo persone in difficoltà, dobbiamo fermarci e aiutarci perché questa è l’Italia che ci piace: l’Italia della solidarietà.

L’amicizia di Marcello Cirillo e Francesco Fredella

E nella grande emozione del momento, Cirillo dà anche atto della sua amicizia con Francesco Fredella. Entrambi hanno raccontato delle dirette su Instagram durante la quarantena da Covid. Un momento molto difficile dal punto di vista economico per Marcello Cirillo , tanto che stava vedendo la macchina. E Francesco lo ha supportato, non abbandonandolo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR