Marcianise, Centro Commerciale Campania: aggredito con mazza da baseball per un parcheggio. Non pensava di finire picchiato con una mazza di baseball un cittadino napoletano.
Il violento episodio si è verificato al Centro Commerciale Campania, a Marcianise, nella provincia di Caserta, dove un vero e proprio incubo è vissuto da un 45enne napoletano, colpito selvaggiamente a causa di una lite per un parcheggio.
A lanciare l’allarme sono gli addetti alla vigilanza del centro commerciale che, capita la gravità della situazione, hanno allertato immediatamente il 112.
Sul posto dell’aggressione, infatti, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Marcianise, che hanno sedato la lite.
La vicenda
I militari dell’Arma hanno accertato che il 45enne era aggredito da un 47enne, residente a Capua, che pretendeva di parcheggiare la sua auto nello stallo in cui aveva appena parcheggiato, invece, il 45enne.
L’uomo è così colpito violentemente dall’altro automobilista con una mazza da baseball. Dopo aver sedato la lite, i carabinieri hanno dunque proceduto a perquisire l’automobile del 47enne, che è trovato in possesso non soltanto della mazza da baseball utilizzata per l’aggressione, ma anche di un machete.
Entrambe le armi sono poste sotto sequestro. Il 45enne, soccorso dal 118, è trasportato all’ospedale di Marcianise. Gli è riscontrato un trauma cranico con ferita lacero contusa del cuoio capelluto, giudicata guaribile in sette giorni.