Marcianise: Gennaro Pica, 76 anni, morto in incidente fra auto sull’Asse Mediano

Marcianise: Gennaro Pica, 76 anni, morto in incidente fra auto sull’Asse Mediano. Tragico incidente nella serata di ieri, martedì 3 ottobre, sull’Asse Mediano, nel territorio di Marcianise, in provincia di Caserta.
Nello scontro, che ha coinvolto due automobili, è purtroppo deceduto Gennaro Pica, 76 anni, mentre altre due persone sono rimaste ferite.
Da una prima ricostruzione, per cause che sono ancora in corso di accertamento, una potente Audi A8 e una Renault Scenic si sono scontrate. Quest’ultima vettura, dopo l’impatto, si è ribaltata, finendo fuori strada, mentre l’Audi ha terminato la sua corsa contro il guardrail.
I soccorsi
Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per Gennaro Pica, 76 anni, non si è potuto fare nulla per tenerlo in vita.
E’ deceduto subito dopo l’incidente. Altre due persone sono rimaste ferite nello scontro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Caserta Nord
Gli agenti di polizia hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità. Intanto la Procura della Repubblica presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta per il reato di omicidio stradale.