Marco Adamo, 18 anni, è il killer del benzinaio di Tor San Lorenzo
Il giovane ha ammesso di aver accoltellato Nahid Miah, trentaseienne di origine bengalese gestore del distributore Toil

Marco Adamo, 18 anni, è il killer del benzinaio di Tor San Lorenzo. Il giovane ha ammesso di aver accoltellato Nahid Miah, trentaseienne di origine bengalese gestore del distributore Toil.
Le indagini sull’omicidio di Nahid Miah, benzinaio trentaseienne di origine bengalese ucciso martedì durante una rapina a Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea, in provincia di Roma, hanno portato all’arresto di Marco Adamo, un diciottenne con precedenti penali.
La confessione
Adamo ha confessato l’omicidio, avvenuto con un coltello a serramanico, e ha indicato il luogo in cui aveva nascosto l’arma e gli indumenti usati.
L’arresto è stato possibile grazie a un’intensa attività investigativa condotta dai carabinieri, che ha incluso l’analisi delle telecamere di videosorveglianza e il tracciamento dei movimenti attraverso dati telefonici.
È emerso che il giovane aveva rubato una moto bianca utilizzata durante la rapina, moto poi ritrovata carbonizzata. Nonostante altri tre giovani fossero coinvolti nel furto della moto, sono stati esclusi dall’omicidio.
L’aggressore ha colpito Miah con una coltellata al cuore per sottrargli 570 euro in contanti, lasciandolo a terra esanime. Il tragico evento ha avuto un impatto emotivo anche sulla famiglia della vittima.
Questa indagine dimostra l’efficacia delle forze dell’ordine nel risolvere rapidamente crimini gravi attraverso l’uso combinato di tecnologie e metodi investigativi tradizionali, assicurando alla giustizia il responsabile di un delitto violento.