Marco Apostolico, 27enne di Castel San Giorgio perde la vita in incidente stradale
Il giovane è finito con l'auto contro un muro a Cava de' Tirreni. La ragazza che era con lui in auto è finita in ospedale in codice rosso. A Castel San Giorgio, paese d'origine della vittima, è stato sospeso il carnevale.
Marco Apostolico, 27enne di Castel San Giorgio perde la vita in incidente stradale. Il giovane è finito con l’auto contro un muro a Cava de’ Tirreni. La ragazza che era con lui in auto è finita in ospedale in codice rosso. A Castel San Giorgio, paese d’origine della vittima, è stato sospeso il carnevale.
Un’auto si schianta contro un muro e un giovane di 27 anni perde immediatamente la vita, mentre tre persone restano ferite, tra cui una ragazza in condizioni critiche. L’incidente è avvenuto poco prima dell’alba a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno.
La vittima è Marco Apostolico, 27enne di Castel San Giorgio, deceduto sul colpo nell’impatto avvenuto in via Pasquale Santoriello. Una ragazza che viaggiava con lui è stata trasportata in gravi condizioni all’Ospedale Ruggi di Salerno.
Le indagini
I carabinieri stanno conducendo indagini per stabilire le cause dell’incidente. La sindaca di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, ha annullato i festeggiamenti del carnevale in segno di lutto.
Sul suo profilo social ha espresso il suo dolore con queste parole: “Come sindaca e come madre, sono profondamente afflitta da questa tragedia. Marco Apostolico era un giovane nel pieno della vita, con un cuore d’oro, un gigante buono che ho visto crescere e che ci ha lasciati improvvisamente e tragicamente.
Interpretando il cordoglio della nostra comunità, abbiamo deciso all’unanimità di rinviare il carnevale a data da destinarsi. Le sfilate previste per oggi e martedì sono state annullate”.