Marco Apostolico, 27enne di Castel San Giorgio perde la vita in incidente stradale

Il giovane è finito con l'auto contro un muro a Cava de' Tirreni. La ragazza che era con lui in auto è finita in ospedale in codice rosso. A Castel San Giorgio, paese d'origine della vittima, è stato sospeso il carnevale.

Redazione
Marco Apostolico, 27enne di Castel San Giorgio perde la vita in incidente stradale

Marco Apostolico, 27enne di Castel San Giorgio perde la vita in incidente stradale. Il giovane è finito con l’auto contro un muro a Cava de’ Tirreni. La ragazza che era con lui in auto è finita in ospedale in codice rosso. A Castel San Giorgio, paese d’origine della vittima, è stato sospeso il carnevale.

Un’auto si schianta contro un muro e un giovane di 27 anni perde immediatamente la vita, mentre tre persone restano ferite, tra cui una ragazza in condizioni critiche. L’incidente è avvenuto poco prima dell’alba a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno.

La vittima è Marco Apostolico, 27enne di Castel San Giorgio, deceduto sul colpo nell’impatto avvenuto in via Pasquale Santoriello. Una ragazza che viaggiava con lui è stata trasportata in gravi condizioni all’Ospedale Ruggi di Salerno.

Le indagini

I carabinieri stanno conducendo indagini per stabilire le cause dell’incidente. La sindaca di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, ha annullato i festeggiamenti del carnevale in segno di lutto.

Sul suo profilo social ha espresso il suo dolore con queste parole: “Come sindaca e come madre, sono profondamente afflitta da questa tragedia. Marco Apostolico era un giovane nel pieno della vita, con un cuore d’oro, un gigante buono che ho visto crescere e che ci ha lasciati improvvisamente e tragicamente.

Interpretando il cordoglio della nostra comunità, abbiamo deciso all’unanimità di rinviare il carnevale a data da destinarsi. Le sfilate previste per oggi e martedì sono state annullate”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR