Marco Bellavia: Gegia è in grossi guai. Faccenda seria

Redazione
Marco Bellavia: Gegia è in grossi guai. Faccenda seria

Marco Bellavia: Gegia è in grossi guai. Faccenda seria. Marco Bellavia è al centro delle questioni televisive. Ha lasciato la casa del Grande Fratello vip per un disagio psichico che non ha ricevuto la giusta comprensione da parte dei coinquilini.

Un’ex gieffina, che era nella condizione di Marco Bellavia, chiede la radiazione dall’albo degli psicologi per Gegia.

Ma la cosa più grave emerge a poche ore dall’uscita di Bellavia dalla Casa. Un’ex gieffina, che era nella condizione di Marco Bellavia, chiede la radiazione dall’albo degli psicologi per Gegia. Ma andiamo con ordine.

Principalmente, dobbiamo ammettere, come scrive il Vicolo delle news, che siamo tutti in attesa di vedere quello che succederà domani sera nella puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip 7.

La produzione punirà i concorrenti della Casa di Cinecittà per il bullismo esercitato nei confronti di Marco Bellavia? Ma un’ex gieffina ha voluto dire la sua sulla faccenda.

Nel Grande Fratello Nip 15 c’era una concorrente che aveva problemi di salute mentale ma che, non solo non è stata isolata e bullizzata, ma è stata per questo anche aiutata e supportata dagli altri inquilini.

Lei è Veronica Satti, la figlia del cantante Bobby Solo. Il suo percorso nella Casa del GF fu intenso ma lei, che aveva confessato episodi di aulesionismo e altri disagi psicologici, non è mai stata per questo isolata dagli altri inquilini.

Veronica prova una forte indignazione per quello che è accaduto a Bellavia. In particolare, è rimasta sconvolta nell’apprendere che l’attrice comica Gegia sia realmente una psicologa!

A tal proposito la Satti ha deciso, in collaborazione, con altri utenti di procedere ad un gesto importante! Lei e queste persone stanno preparando un esposto all’ordine deontologico regionale per chiedere la radiazione dall’albo degli psicologi di Gegia.

La Satti da tempo si occupa di divulgazione scientifica sulla salute mentale e per questo ha deciso d’intervenire sulla questione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR