Marco Bellavia il suo manager fa infuriare il web

Redazione
Marco Bellavia il suo manager fa infuriare il web

Marco Bellavia il suo manager fa infuriare il web. Marco Bellavia perché non è presente come ospite fisso durante le prime serate in diretta del Grande Fratello Vip 7 su Canale Cinque?

Da tempo, tra gli affezionati al reality show condotto da Alfonso Signorini, circola tale domanda rimasta senza risposta fino a poche ore fa. Quando sulla vicenda è intervenuto Tony Toscano, il manager di Marco Bellavia.

Rispondendo ad un utente su Instagram, l’agente ha fatto chiarezza e ha spiegato che il fatto che Marco Bellavia non partecipi alle dirette è una decisione presa dal programma. In breve: non sarebbe Bellavia a non volere apparire

Ma sarebbe l’organizzazione dello show a non invitarlo. Tony, a domanda diretta (la presenza di Marco al GF Vip è una scelta personale oppure della trasmissione?). Ha fornito una replica che non ha lasciato alcun dubbio in merito alla vicenda: “Purtroppo non dipende da noi, è il GF che decide”.

Quel ‘purtroppo’ lascia ancor più l’amaro in bocca in quanto fa capire che Marco Bellavia auspicherebbe di poter sedere in studio come tutti gli altri concorrenti eliminati e squalificati dal gioco. Eh sì, perché quest’anno, vedi il caso di Ginevra Lamborghini, pure chi è cacciato perché ha violato il regolamento siede in studio in ogni prime time.

Marco Bellavia la protesta dei fan

Naturalmente, non appena è risolto il giallo relativo alla mancata presenza di Marco Bellavia, diversi telespettatori che seguono le dinamiche dei ‘vipponi’ hanno iniziato a protestare sui social. Motivo? Hanno trovato incoerenti alcune scelte del programma

Come appunto quella di invitare costantemente Ginevra, proprio colei che è cacciata dalla Casa più spiata d’Italia per una frase bullista nei confronti di Marco. In effetti non vedere nella trasmissione la ‘vittima’, ma coloro che la hanno sbertucciata e attaccata a più riprese con termini dimenticabili (vedi anche Giovanni Ciacci) appare come un controsenso.

Ma tant’è. Marco Bellavia, dal canto suo, continua a seguire ciò che accade all’interno del loft di Cinecittà. E, nelle scorse ore, ha chiesto apertamente, attraverso il suo account Twitter, la squalifica di Elenoire Ferruzzi che si è resa protagonista di una serie di interventi fuori luogo e sconsiderati.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR