Marco Bellavia, il videomessaggio: “Oggi, ero per strada e…”

Redazione
Marco Bellavia, il videomessaggio: “Oggi, ero per strada e…”
Marco Bellavia

Marco Bellavia, il videomessaggio: “Oggi, ero per strada e…”Marco Bellavia, come possiamo vedere live al Grande Fratello vip,  si sta lentamente riprendendo. Ha bisogno di un periodo di riposo. Lo sta facendo a casa sua con gli affetti. Così ha deciso, dopo la lettera della scorsa settimana, di mandare un video messaggio.

Marco Bellavia, il videomessaggio

Marco ha deciso di parlare e di raccontare quali sono stati i suoi problemi. Inzia il video. “Alfonso Signorini voglio ringraziarti per la grande solidarietà che ho trovato quando sono uscito dalla Casa”

“Oggi, ero per strada. Incontro una persona che mi dice grazie per aver parlato dei problemi mentali. In molti mi ringraziano per aver parlato dei problemi mentali. Ora vi saluto”

Marco ha saputo trasformare una situazione drammatica in qualcosa di bello. Un problema che investe milioni di persone. I disagi psicologici si sono manifestati nella casa del Grande Fratello e abbiamo avuto la possibilità di trattarli.

I commenti dei Vipponi dopo il messaggio di Marco

George: “è un’occasione stupenda. Sono felice di vederlo con suo figlio e di vederlo sorridere. Sono onorato di aver condiviso una pagina del genere”

Luca Salatino ha confessato di aver sofferto di depressione: “nelle persone più sensibili, c’è sempre questo demone e una volta che la superi la devi tenere sempre a bada. Io ne sono venuto fuori con le persone giuste vicino, con la mia forza e con la famiglia”

Daniele: “io entravo e uscivo dagli ospedali, per un periodo bello lungo. Sono sicuro che ci vuole pazienza e coraggio. Ci vuole forza e ognuno la deve trovare in se stesso”

Di questi problemi ne soffrono in tantissimi e bisogna parlarne. Invece, ci sono psicologi, psichiatri e psicofarmaci. Oggi è proprio la giornata del disagio mentale e tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo passati.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR