Marco Bellavia. L’ex fidanzata lancia una dura accusa
Marco Bellavia. L’ex fidanzata dura accusa: «Ci sta marciando» E se all’interno della casa del Grande Fratello Vip i concorrenti hanno visto qualcosa che il pubblico, per estrema empatia, non ha colto?
GF Vip, non c’è nessun caso Marco Bellavia? L’ex fidanzata: «Ci sta marciando» Maryanna Bosis, la donna che per cinque anni è stata accanto a Marco Bellavia, ha lanciato accuse pesantissime nei confronti del suo ex.
Dichiarazioni che, se confermate, smonterebbero il caso Bellavia che ha travolto il Grande Fratello Vip e alcuni dei suoi concorrenti. Maryanna Bosis ha rilasciato in esclusiva a TUO Magazine.
Si tratta di un’intervista che smonta il caso Bellavia deflagrato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La Bosis, che ha avuto una relazione con l’ex concorrente di Bim Bum Bam negli ultimi anni, storia terminata solo pochi mesi fa, non crede a Bellavia.
Insomma, proprio non vuole pensare che sia una vittima del sistema. «Credo proprio che ci stia marciando – ha dichiarato Maryanna Bosis nell’intervista – Ovviamente è un mio parere, una sensazione che ho avuto forte guardandolo in tv.
Magari mi sbaglio, ma nella casa ho visto un Marco diverso da come l’ho conosciuto io. Marco non è uno stupido e conosce molto bene le dinamiche televisive. Sa i tempi e i modi della televisione, cosa fare per piacere.
Sa perfettamente che ci sono due modi per attirare l’attenzione del pubblico televisivo su di sé e andare avanti nel reality di Canale 5. Uno è avere una storia d’amore importante, che appassiona i fans e che fa parlare, l‘altro impietosire con le proprie fragilità».