Marco Bellavia sganciata la bomba, torna al Gf Vip

Redazione
Marco Bellavia sganciata la bomba, torna al Gf Vip

Marco Bellavia sganciata la bomba, torna al Gf Vip. L’indiscrezione su Marco Bellavia che è stato al centro di un caso mediatico senza precedenti del GF Vip ha del clamoroso. Il mental coach è pronto a tornare nella casa? Ecco che cosa ci sta sotto.

Per giorni interi si è parlato dell’ex volto di Bim Bum Bam e di quello che è successo all’interno della casa più spiata d’Italia. Un vero e proprio ‘caso Bellavia’ che ha fatto intervenire tutti, anche chi non segue il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nonostante abbia deciso di abbandonare il gioco, adesso potrebbe tornare nella casa che lo ha visto protagonista. Non si è parlato d’altro sui social se non del caso che ha coinvolto Marco Bellavia durante il suo trascorso al GF Vip. Un vero caso mediatico che ha interessato tutti e dove sono intervenuti anche molti vip

Per prendere le difese del mental coach e schierarsi contro i concorrenti che hanno isolato e denigrato l’ex conduttore di Bim Bum Bam. Che aveva chiesto loro aiuto per superare l’instabilità mentale. L’indifferenza del gruppo ha spinto Marco Bellavia ad abbandonare la casa

Scatenando polemiche su polemiche e provocando una forte reazione in tutte le persone che hanno assistito a scene vergognose. Dopo pochi giorni dalla sua uscita, però, Bellavia potrebbe tornare in casa. È questa l’indiscrezione che sta correndo in queste ultime ore.

Marco Bellavia torna in casa

Mentre Signorini ha deciso, insieme alla produzione, di squalificare Ginevra Lamborghini e mandare al televoto lampo Giovanni Ciacci, Gegia, Elenoir Ferruzzi e Cristina Quaranta, dove ad avere la peggio è lo stylist. A passarsela liscia sono invece Wilma Goich e Charlie Gnocchi, scatenando l’ira dei fan che volevano un provvedimento anche per loro.

Tuttavia, proprio nelle ultime ore pare che Charlie abbia chiesto alla produzione di far tornare in casa Marco per chiarire la vicenda che lo ha visto al centro della furiosa polemica. Una richiesta che potrebbe essere approvata da parte del GF Vip

Che, per far alzare ancora di più lo share, potrebbe far tornare Marco Bellavia in casa per un confronto con il gruppo. Un evento che potrebbe esserci già nella puntata di domani, giovedì 6 ottobre, oppure in quella di lunedì 10 ottobre.

Per il momento si tratta solo di una semplice indiscrezione, ma a quanto pare questo confronto potrebbe esserci tra una o due puntate. Dove il gruppo avrà modo di spiegarsi e parlare con il mental coach su quello che è successo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR