Marco Benevieri, 56 anni, muore nello scontro con un camion

Il sinistro si è verificato a Certaldo, in provincia di Firenze, nei pressi della frazione di Petrazzi, in via delle Regioni. L'uomo lascia due figlie

Redazione
Marco Benevieri, 56 anni, muore nello scontro con un camion

Marco Benevieri, 56 anni, muore nello scontro con un camion. Il sinistro si è verificato a Certaldo, in provincia di Firenze, nei pressi della frazione di Petrazzi, in via delle Regioni. L’uomo lascia due figlie.

Marco Benevieri, 56 anni, non è sopravvissuto al grave incidente avvenuto mercoledì 26 febbraio su via delle Regioni, vicino alla frazione di Petrazzi nel comune di Certaldo, in provincia di Firenze.

L’uomo è deceduto all’ospedale di Careggi, dove era stato trasportato d’urgenza in elisoccorso a causa delle ferite critiche riportate. Residente a Petrazzi nel comune di Castelfiorentino, Benevieri era sposato e padre di due figlie di 32 e 28 anni.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10 del mattino. Secondo le ricostruzioni iniziali, un camion cisterna viaggiava verso Castelfiorentino, mentre l’auto di Benevieri procedeva in direzione opposta.

Indagini sono in corso

Per ragioni ancora da accertare, l’auto ha perso il controllo, scontrandosi con un albero e poi impattando violentemente con il camion. Sul tronco dell’albero erano evidenti i segni della collisione.

L’impatto è stato devastante: Benevieri è stato proiettato fuori dall’abitacolo e i soccorritori, arrivati rapidamente, lo hanno trovato all’esterno del veicolo in condizioni disperate.

L’auto è andata distrutta nella parte anteriore, ridotta a un ammasso di rottami. Stabilizzato, Benevieri è stato trasportato in elisoccorso a Firenze con codice rosso, ma purtroppo è deceduto nella serata di ieri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR