Marco Borriello vive in una villa extra-lusso ad Ibiza. Foto

2 mesi fa
13 Agosto 2020
di redazione

Marco Borriello a 38 anni vive in una villa extra-lusso ad Ibiza. Foto. Conosciuto non solo per la sua carriera sportiva, ma anche per i numerosissimi flirt, Marco Borriello è uno degli sportivi più amati. Marco vanta una lunga carriera calcistica da attaccante.

Non solo Borriello spesso è salito anche alla ribalta delle cronache rosa per le sue frequentazioni. Nato a Napoli, Marco vive in una meravigliosa villa ad Ibiza.

Dove vive Marco Borriello

Una vita vissuta sotto i riflettori quella di Marco Borriello, che nel corso degli anni è stato al centro della cronaca rosa per i suoi numerosi flirt: tutti ricordano in particolare i suoi trascorsi con la showgirl argentina Belen Rodriguez tra il 2004 e il 2008.

Da alcuni anni, l’ex calciatore attualmente vive nella meravigliosa ‘Villa Margherita’ ad Ibiza. Il lusso e l’eleganza si respirano in ogni angolo dell’abitazione, arredata da oggetti di design, come i divani con base in legno, così come il tavolino.

All’esterno, in giardino, non manca la piscina e le scalette che portano direttamente sulla spiaggia.  “La vede questa meraviglia? Non volevo più farne a meno. Il sole, il mare, i colori. Il silenzio: si sentono solo le onde.

Ibiza mi ha preso il cuore, ecco perché sono qui. Ho capito che non cercavo un’altra avventura calcistica uguale alle precedenti, ma un posto in cui tutto fosse bello come in un quadro e la mia vita trovasse una nuova e più ampia dimensione”.

Attraverso le sue storie Instagram, vediamo come Marco ami ospitare tantissimi amici nella sua abitazione e divertirsi tutti insieme. Per quanto riguarda la sua vita privata sembrerebbe che attualmente sia impegnato con Sofia Resing, di dieci anni più giovane, modella e imprenditrice.

Chi è Sofia?

Sofia è nata a Porto Alegre, nel sud del Brasile, e disegna bikini. Borriello l’avrebbe conosciuto in Italia, grazie ad amici comuni. Insomma un amore romantico ed italiano. Velvet